Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ultima modifica di Alexandri Magni; 28-04-10 alle 15:00

Le riforme più dannose per i lavoratori dalla creazione dei contratti precari, interinali, co.co.co., pensione su base contributiva, ecc. le hanno introdotte proprio i goveerni di sinistra: D'Alema, Amato e Dini.
Poi ci si meraviglia che la sinistra abbia perso il consenso dei lavoratori!!!
Ormai la sinistra ed il sindacato a parole DICONO di voler difendere i lavoratori poi fanno provvedimenti o che li danneggiano o semplicemente non fanno nulla.
QUESTA è la ragione della crisi della sinsitra!
Non rappresentata più nessuno!
Saluti

Secondo me, in parte sì: non al livello della sufficienza, per i miei canoni, ma in ogni caso infinitamente più che altrove - nei paesi anglosassoni, ad esempio, dove i governi sono emanazioni dirette delle lobbies - proprio grazie alle "anomalie" (il Berluska e la Lega) che tanto disturbano alcuni.

mi spiace ma non c'è nulla come l'economia che demarca dx e sx
poi esistono varie dx e varie sx e non mi stupisce che la dx sociale possa saldarsi , in economia , con la sx radicale
qui però mi pare essere di fronte al fatto che ci si dichiara di dx o sx come si dichiara di essere milanista o interista.

La Grecia deve raggiungere il pareggio di bilancio per l'anno prossimo.
Il deficit è stato corretto in queste ultime ore al 14%
1.5 % del pil i Greci dicono di averlo accantonato in un fondo occulto
altri 4 punti li hanno tagliati con questa finanziaria sono circa 8.5%
che tradotto fanno circa 19 miliardi
riducendo il 20% della ore di lavoro nel pubblico impiego ritornano in avanzo primario.
L'economia è piccola, non vedo tutti questi problemi a salvarla.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)