Questa del controllo UE e' una pantomima. Tutti gli stati hanno i conti disastrati...e ognuno fa a gara per indicare gli altri come meno virtuosi.
Il trattato di masstricht indica un rapporto deficit pil inferiore al 3% (che per me e' gia troppo), e quest'anno sono tutti oltre il 5%... (per non parlare del 9 delle francia).
Lo stesso trattato indica un debito pubblico inferiore al 60% del pil, e non c'e' nessuno che sia in regola... germania e francia viaggiano ampiamente sopra l'80%. L'italia e' quasi al 120%... il belgio pure. E mi parli di controlli ??? Su dai.





Rispondi Citando
venerdi arriva giusto in senato la proposta del governo.
