Il fatto che i miei governanti contino nei salotti dei sovrani potenti e' cosa che mi appassiona come i gossip tra belen e corona. Nulla. Preferirei vivere in una San Marino qualsiasi, che non conta politicamente una fava... ma con i conti in ordine e ove i politici non sperperano e non tassano.
Quelli che sono in via di estinzione sono invece i pachidermi (usa inclusi) che possono permettersi di fare i socialisti e parlare di welfare solo perche' non sono a stretto contatto dei forconi dei tax payers.Assieme valiamo quanto gli USA e possiamo guardare dall'alto in basso Cina e India. Divisi siamo delle caccoline in via di estinzione (l'italia in 20 anni è passata da 1/30 dell'economia mondiale ad 1/50)





Rispondi Citando
6
hefico:
