Se vuoi fare pari e patta, sfondi una porta aperta. Ho già scritto in precedenza che - contrario all'Euro quale sono - sono convinto che se nel '96 invece della sinistra avesse vinto la Cdl, alla fine saremmo entrati comunque in quella dannata moneta, perché era stata trasformata in un totem da chi di dovere (che però non era Berlusconi). Ci sono delle differenze, comunque, ma ad un certo livello sono solo sfumature.
Fatto sta che, però, la sinistra italiana (eterodiretta) tende sempre da quella parte. Ora vorrebbero Draghi, no?





Rispondi Citando
repapelle:

