Torno a ripetere che l'UE aveva limitato l'inflazione con la BCE, rimane ancora questo assurdo potere di emettere titoli dei singoli stati, che ci stà fregando tutti.
Le Banche ci attaccano sull'unico punto debole.
Se rinunciamo a questa sovranità come abbiamo fatto con l'emissione di moneta, abbiamo risolto il problema.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

no tu non hai capito il giochetto dei detrattori della Bce...
loro agitano lo spettro del fallimento per far intervenire il FMI
poi quando qualcuno come Trichet o Tremonti (almeno su questo tremonti ci prende...) fa presente che è meglio intervenga BCE... allora fanno uscire fuori questi euroscettici del cavolo che dicono tanto i soldi i greci non ce li ridaranno mai... e bla bla bla... così alla fine sempre dall'FMI dobbiamo andare...
Ma io mi chiedo... ma se i Greci i soldi non li ridanno a noi, perchè dovrebbero darli all'FMI??? facciamoli fallire e buonanotte al secchio!
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

La socialdemocrazia è composta da due parti:
1) Torchiare i cittadini di tasse
2) Con quei soldi pagargli i servizi
Noi abbiamo solo la prima parte, ergo, NON siamo affatto in socialdemocrazia, siano in un sistema criminale che prende i nostri soldi e li manda in sprechi e corruzione, e adesso anche a salvare le banche, proprio come in Argentina.