l'intervento di manfr pone bene in luce le contraddizioni politiche dell'imbroglione di cui si parla

l'intervento di manfr pone bene in luce le contraddizioni politiche dell'imbroglione di cui si parla
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se vuoi con te uso un linguaggio scientifico, o se preferisci economico, ma generalmente preferisco usare termini incisivi e coloriti quando voglio portare dalla mia parte delle persone che ritengo valide.
Non hanno tutti la tua cultura, non è che posso ogni volta introdurre Mises e Rothbard, Spooner e Hoppe, mi prenderebbero per pazzo....
Non ti nascondo inoltre che la Libertà non è per me solo un valore o un etica...è proprio una fede che rispetto fino in fondo....

Caro Florian la via al Libertarismo non sempre è veloce, sopratutto per le persone che hanno sinceramente a cuore le tradizioni popolari di una landa geografica. Non dirlo a me!!! Fino a pocchi anni a ero unfervente Liberale Nazionalista e perfinoirredentista!! Pensa che mi stavano a cuore l'Istria e la Dalmazia, Malta e Corsica, la Nizza e la Savoia.
Però è innegabile che un sentimento di unità linguistica, culturale, religiosa, debba poter costringere alla servitù milioni di uomini, proprietari di case e terreni, che non si sentono di conividere i mille ricati e le mille rapine che gli Stati applicano.
Ricorda poi che l'Etica della Libertà, non è solo un testo di filosofia politica, ma anche e sopratutto, una teoria della giustizia estremamente razionale e pragmatica, che non può non far leva sui cuori dei Conservatori più sinceri e onesti.
Un abbracio, e sopratutto non aver paura di fare il passo quando riterrai di poterlo fare.

Tremonti ha vinto perchè nell'assolata domenica di luglio la mia vicina di ombrellone, una discreta trentacinquenne che probabilmente non ha mai letto nulla di "politico" oltre ai quotidiani, ostentava "la paura e la speranza" divorandoselo in mezzo ai gavettoni dei bambini e alle coppie vintage che giocano a racchettoni.
Tremonti ha vinto perchè, ponendo sè stesso all'infimo livello intellettuale del popolino, dicendo che non c'è più religione e si stava meglio quando si stava peggio, fa credere agli italiani di essere talmente intelligenti da capire i fini ragionamenti del ministro dell'economia. E' un po' leffetto reality, il motivo per cui la mediocrità è apprezzata più della professionalità. Se ce l'ha fatta Costantino/Tremonti, ce la posso fare anch'io, pensa il cassintegrato cocainomane e tamarro.
E i liberali a schifarsi di tanta rozzeria, e a vendere 10 copie dei loro libri scientificamente ineccepibili.
P.S.
ho sentito che al ministero han preso Geminello Alvi, che ha simpatie austriache e ha dedicato un libro alla madonna. Tremonti è centomila volte meglio di Padoa Schioppa, in ogni caso.

questo è ovvio, però anche roosevelt è 100.000 volte meglio di hitlerP.S.
ho sentito che al ministero han preso Geminello Alvi, che ha simpatie austriache e ha dedicato un libro alla madonna. Tremonti è centomila volte meglio di Padoa Schioppa, in ogni caso.
no comunque è vero hai ragione tu, e -lo dico a voi altri anche- non ha molto senso scannare tremonti quando l'alternativa si chiama bersani... voglio dire, non facciamoci prendere in giro insomma, se si vuol parlare di politica (e non è un bel parlare) almeno lo si faccia con buonsenso
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale