Haaaa.. ecco.. capito tutto.
Tu frequenti quelli che hanno i soldi, che si trattano bene e che sfruttano i loro simili
La Cina che ti piace insomma, il modello che andrebbe "esportato" anche in Europa magari..
Sei diventato la loro piccola mignotta italiana ? Oppure il loro promoter all' estero ?
Quanto ti pagano ?
E mentre i signori Whang se la spassano con i loro nuovi amichetti occidentali il resto del paese vive come agli inizi dell' età industriale in Inghilterra, senza diritti sindacali e arricchendo sempre di più i Whang di turno.
Ti ripeto se le cose fossero come dici tu, non esisterebbero realtà come quella di Prato o di altre zone industriali italiane ed Europee.







Rispondi Citando



