no


no


La sparizione dello Stato sarà la conseguenza della messa in comune dei mezzi di produzione (voluta da una vasta maggioranza della popolazione diventata consapevolmente socialista), non il contrario.
Individualismo e socialismo non sono incompatibili. Si può essere individualisti ed essere consapevoli che non può esistere nessun individuo senza una società e che con le tecnologie di oggi il modo migliore di perseguire il benessere individuale è perseguire il benessere di tutti.
Se la minoranza privilegiata (classe capitalista) non accettasse il volere della vasta maggioranza della popolazione espresso dal voto democratico, sì, senza problemi.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


La spartizione dello Stato porta alla Proprietà Privata e alla sovranità individuale, non collettiva.
Anche secondo me son compatibili, m solo se prima viene la consapevolezza della propria individualità e il socialismo diventasse una lieba scelta e non una forzatura, come sempre stato.
Mi dispiace tanto per te, sul serio. Sei capitato nell'universo sbagliato. Renditi conto che se la maggioranza della popolazione venisse a invadermi, stuprando la mia famiglia e la mia casa, sai, una taglia margherite in testa non ve la toglie nessuno. Nessuna pietà contro i ladri e gli assassini. Nessuna pietà contro l'invasore armato e socialista. E credimi, senza lo Stato a protegervi con privileggi assurdi e inumani, siete delle semplici caccoline senza palle.
![]()


jonni vivi nel mondo delle favole, delle tue teorie favolose/fiabesche/fantasmagoriche/fanta-assurde
l'economia nn e' teoria pura, ma organizzazione pratica, beni e servizi reali, infrastrutture, lavoro, energia, prodotti
il liberismo puro ha fallito come il comunismo
i paesi che crescono oggi : cina, india, russia, i nel recente passato giappone, korea, taiwan, singapore hanno un forte controllo dello stato sull'economia
mentre nell'occidente governato dai nostri politici, hanno liberalizzato tutto, spogliato la struttura stato/impresa/servizi hanno regalato tutto ai mafiosi, agli speculatori ecc... come ha fatto yelsin e poi putin ha ricucito


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




I lavoratori producono tutto e ricevono, sotto forma di salario o stipendio, solo una minima parte di quello che producono sufficiente per mantenerli abili al lavoro. I capitalisti (datori di lavoro) generalmente non producono niente e spesso vivono nel lusso più sfrenato.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.