restituendo all'africa ciò che nei secoli gli abbiamo rubato

Ma cos'abbiam rubato noi Italiani a parte l'obelisco di Axum agli Etiopi? Non mi risulta che il petrolio e il gas libico fosse stato scoperto e "rubato" nell'era coloniale...
Sai quanti miliardi abbiam già dato al beduino Gheddafi per tutta la Prima Repubblica???![]()

ho visto anche io una situazione simile quando ero in SudAfrica, nel posto dove lavoravo cercavano personale ai tavoli, ma non trovavano nessuno.Nel frattempo ho notato che in cucina c'erano 16 persone quando 4 avrebbero fatto tutto il lavoro con estrema calma.
Dopo un po ho chiesto al mio capo di spiegarmi un po sta situazione, perche non assumi neri ai tavoli? e perche' in cucina ne assumi 16 che lavorano per 4?
la risposta e' stata piu o meno
per il discorso cucina, sono obbligato ad averne 16 perche ogni giorno 3 o 4 non si presentano al lavoro.
per i tavoli mi ha detto: il personale ai tavoli e' pagato settimanalmente,stipendio piu le mance.Purtroppo i neri quando prendono lo stipendio fanno la bella, e per un altro mese non li vedi piu, e' per questo che assumo solo mulatti e bianchi.

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Hai ragione, Forza Nuova si finanzia con l'immigrazione. Anche Fiamma Tricolore. E pure Casa Pound.
Gli immigrati ci pagano le sedi, le attività, gli avvocati quando siamo processati perchè parliamo male di loro (sai com'è, la legge Mancino e la conseguente sindrome di Stoccolma), ed in generale ci fanno comodo perchè commettono i crimini che gli italiani ormai non vogliono più commettere.
Come siamo contenti di questo guadagno, cazzo, Agaragar, sarai mica italiano? Perchè se lo sei, anche se sei terùn, il tuo posto di lavoro (o forse la tua pensione) è a rischio. Muhammed reclama, tu da bravo italiano devi rispondere.