Io esprimo la mia vergogna per l'irresponsabilità e l'infantilismo di queste uscite. Non ti sei minimamente speso, con documenti o dichiarazioni politiche e fattive, per il governo di cui volevi essere vicepresidente, dimostrando grandissima immaturità politica, stavolta, cosa che riconfermi con questo attacco pubblico che, stanne certo, non aumenta nemmeno un po' i tuoi consensi.

Svegliato male, oggi?Originariamente Scritto da codino
Certo che lo dovete fare voi il nome.
Ma possibile che anche tu devi fare la polemica sul nulla? eddai codino. Avete un numero considerevole di voti e di seggi, se volete potete pretendere anche di più. Potete farlo, se Cabra non vi ha ancora contattato. Mi sembra strano però, visti appunto i vostri numeri.
Ci vuole poco a dirgli: guarda, per queste ragioni....vogliamo che tu accetti x come nostro ministro, se no ciccia
Non te la prendere con me......hefico:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Fossi in voi non mi addentrerei in queste polemiche. Io penso che Cabraizinho abbia il diritto di condurre lui questo passaggio politico ed è alacremente al lavoro su questo. Contatterà sicuramente tutti, statene certi.
Ultima modifica di Burton Morris; 26-04-10 alle 13:29

codino falla finita, ti prego. dov'è Merello quando serve?Originariamente Scritto da codino
Io riporto solo le posizioni del mio gruppo. Ma visto che di solito con il PCF ci intendiamo bene.....che male c'è ad esortarvi all'entrata nel governo?
Fatelo su chiamata, autoinvitatevi, scegliete voi il metodo, ma non rimanete fuori. di solito chi è assente ha sempre torto. E qui su PIR mi sembra ancor più valido come assunto..... Oggi sei nervoso?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.