Brava Catartica!!!!!
Mia moglie (traditrice: era iscritta al PCUS, da quando è cittadina italiana vota prima i DS e ora il PD!!!!!!), s'era fissata perchè tingessi i capelli.
Mi sostituì lo shampoo, e mi ritrovai.......biondiccio (aveva pure sbagliato il colore!!!!). Se la uccidevo mi davano le attenuanti.
Però mi ispirò uno scherzo.
In un albergo al mattino feci man bassa (assieme ad un collega mezzo fascio) degli sciampini. Il mattino dopo li rimettemmo nel carrello delle governanti.
alcune ore dopo c'era una folla furiosa alla reception, alcuni con i capelli blu, altri con i capelli rosso fiammante.

E' un albergo che conosci anche te
Se c'e' da fare scherzi non mi tiro indietro (ho poi un gruppo di colleghi per lo scopo, uno più diverso dell'altro: un comunista, un fascista, un ebreo, un leghista duro e puro).
Mezza Mosca rogna ancora perchè vuole l'eredità del lontano parente scappato in Italia nel 17 (ricevettero una raccomandata........)
Il collega gay e la zitella aziendale sospettano di noi per quella volta che tutti i clienti e i fornitori ricevettere le partecipazioni con l'annuncio delle loro nozze
E un compagno (stronzo) sebbene siano passato 30 anni non mi perdona quello che gli combinai: ricevette una lettera intesta di una organizzazione di estrema destra con tanto di tessera intestata a lui. Il padre partigiano la trovò nella posta, ripresosi non resistette e la aprì........

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0