Ah beh...se lo dice sergio monaco, a cui la cosa è stata detta dall'ing. aiello condannato a 14 anni per associazione di stampo mafioso, al quale lo aveva detto pippo ciuro condannato a oltre 4 anni come informatore di aiello, c'è da metterci la mano sul fuoco...
Senza alcun dubbio.
Ma com'è ?
T'inalberi (eri tu no?) quando dò del "delinquente" a scaramella, condannato, patteggiando, a 4 anni e rotti, e tu ti basi su un de relato, di un de relato, di un de relato...
Garantista al 100% tu, eh ?

Tieni tutte le ricevute di tutte le cene, di tutte le vacanze, di tutte le trasferte?
Perchè scrivi su un forum pubblico, e se mai dovessi dare fastidio a qualcuno le tue vacanze potrebbero essere usate contro di te, non si sa mai che il tizio con cui hai scambiato due parole sul tempo in un ristorante tanti anni fa non si riveli un mafioso...
(....scusate, mi viene da ridere).

Travaglio su Schifani ha omesso tutta una serie di fatti che invece sono presenti nel libro di Abbate, primo tra tutti il fatto che in epoca non sospetta Mandalà si lamentava del fatto che in comune a Villabate Schifani faceva finta di non conoscerlo e non lo salutava nemmeno.

-----------
Cita:
Scritto in origine da asdrubalino
Sul Corriere della Sera del 15 maggio 2008:
http://archiviostorico.corriere.it/2...80515149.shtml
" Più di un dubbio, invece, ce l' ha l' avvocato Sergio Monaco, difensore di Aiello: «Premesso che non sono io la fonte di D' Avanzo, che non conosco, posso solo dire che l' ingegner Aiello conferma che a suo tempo fece la cortesia a Ciuro di pagare un soggiorno per un giornalista in un albergo di Altavilla Milicia.
In un secondo momento, l' ingegnere ha poi saputo che si trattava di Travaglio». "
--------------------------
Rinnovo la richiesta fatta (più o meno) a metà 3ad ed ANCORA senza risposta:
si potrebbe sapere DA CHI l'ing. Aiello "ha poi saputo" trattavasi di Travaglio?
Grazie.

No, io non tengo un cazzo. Quando mi chiedono di dimostrare come ho pagato 4 o 5000 mila euro ad un residence nel 2003, vado in banca, mi faccio stampare l'estratto conto dell'epoca, e ci trovo il pagamento. Che sia un assegno, un bonifico, un prelievo di contanti fatto in banca in quel periodo o un addebito della carta.
E' tutto in archivio, e la copia te la danno in 48 ore massimo tre giorni.
Sarei invece in difficoltà a dimostrare se tenessi le mazzette di banconote sotto il materasso e lavorassi con quelle, ma non ho questa abitudine, e penso neppure Travaglio.