Questi pseudodocumentari vanno guardati senza sonoro, è così possibile apprezzare pienamente le immagini d'epoca, le insegne del Regno che garriscono al vento, i patrioti, le città non ancora affogate nella melma atea e multicolore odierna, i ritratti di una società perduta quando l'Italia era ancora una nazione fiera e unita.




Rispondi Citando
