Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi pseudodocumentari vanno guardati senza sonoro, è così possibile apprezzare pienamente le immagini d'epoca, le insegne del Regno che garriscono al vento, i patrioti, le città non ancora affogate nella melma atea e multicolore odierna, i ritratti di una società perduta quando l'Italia era ancora una nazione fiera e unita.

  2. #12
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    a parte il "taglio" paradossale io l'ho trovato molto bello e realistico.

    la fede è una cosa, i fatti un altra.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Ferrara è un grande. Se mai Gad Lerner...
    Ferrara è un grande " paraculo " : ex-marxista massimalista riconvertito al massimalismo ultra-filo-occidentale anti-islamico ed adesso paladino acritico dell'anti-abortismo e dell'anti-eutanasia papista.
    Se c'è un personaggio intellettuale che ha assomato tutti i parametri per valutare ciò che è anti-fascista ebbene è lui ...

  4. #14
    - IRREDENTISTA -
    Data Registrazione
    08 May 2008
    Località
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
    Messaggi
    2,633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Ferrara è un grande.
    obeso...

  5. #15
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    Ferrara è un grande " paraculo " : ex-marxista massimalista riconvertito al massimalismo ultra-filo-occidentale anti-islamico ed adesso paladino acritico dell'anti-abortismo e dell'anti-eutanasia papista.
    Se c'è un personaggio intellettuale che ha assomato tutti i parametri per valutare ciò che è anti-fascista ebbene è lui ...
    Comprendo la tua stizza, d'altronde ti sta precedendo di una tappa soltanto, ma a prescindere dalle posizioni politiche è ipocrita negare a Ferrara una capacità d'analisi superiore alla media e una sua disponibilità ad accettare il confronto.
    Certo, la sua attenzione è proporzionale all'influenza che la data corrente "politica" riesce ad esercitare.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Comprendo la tua stizza, d'altronde ti sta precedendo di una tappa soltanto, ma a prescindere dalle posizioni politiche è ipocrita negare a Ferrara una capacità d'analisi superiore alla media e una sua disponibilità ad accettare il confronto.
    Certo, la sua attenzione è proporzionale all'influenza che la data corrente "politica" riesce ad esercitare.
    La capacità di analisi superiore alla media non è difficile averla in questo paese, ... vista la media .
    Detto questo preferisco i Franceschini ed i Curcio che a suo tempo non hanno solo " balbettato" di rivoluzione, e poi non si sono convertiti con Sofri, Lerner, Adornato, Liguori, Panella, Fallaci e Ferrara al cosidetto " migliore dei mondi possibili" ...
    Serve sempre un minimo di coerenza nella vita, oltre che un intelligenza leggermente superiore alla media ....
    Sulle tappe infine credo di non aver ben capito ...

  7. #17
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    Ferrara è un grande " paraculo " : ex-marxista massimalista riconvertito al massimalismo ultra-filo-occidentale anti-islamico ed adesso paladino acritico dell'anti-abortismo e dell'anti-eutanasia papista.
    Se c'è un personaggio intellettuale che ha assomato tutti i parametri per valutare ciò che è anti-fascista ebbene è lui ...
    Notoriamente personaggi come Buttafuoco e Alessandro Giuli devono tutto a Eugenio Scalfari, Furio Colombo, Liberazione e il Manifesto...

  8. #18
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    Detto questo preferisco i Franceschini ed i Curcio che a suo tempo non hanno solo " balbettato" di rivoluzione
    No infatti.
    Teorizzavano uno stato in cui la massima diffusione dei testi di Evola, delle edizioni di Ar, della Cittadella e di Arthos sarebbe stata garantita.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Notoriamente personaggi come Buttafuoco e Alessandro Giuli devono tutto a Eugenio Scalfari, Furio Colombo, Liberazione e il Manifesto...
    Appunto " un gran paraculo anche per questo " ... Sa pescare bene !!
    E questo mette in luce anche un'altra cosa ... Che la cosidetta " destra " non è mai stata capace di valorizzare i suoi cervelli ... Di solito se ragionano con la propria testa, li abbandona al nemico ...
    D'altra parte " il passo delle oche " lo conosciamo bene ...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    No infatti.
    Teorizzavano uno stato in cui la massima diffusione dei testi di Evola, delle edizioni di Ar, della Cittadella e di Arthos sarebbe stata garantita.
    Nello "Stato" ideale di Ferrara ( prima e dopo) invece questi testi li farebbero studiare dalle elementari !!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anatomia di Berluscolandia
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 21:14
  2. Mussolini:Anatomia di un dittatore
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 11:42
  3. Anatomia di un complotto
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 17:17
  4. Anatomia
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-03, 14:28
  5. Anatomia
    Di Creso nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 01:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito