Ateismo, annullamento della proprietà privata, rifiuto del fighettismo, intelletualismo, libertà, anarchia, stessi diritti per tutti.
Ateismo, annullamento della proprietà privata, rifiuto del fighettismo, intelletualismo, libertà, anarchia, stessi diritti per tutti.
Ultima modifica di mylos; 26-04-10 alle 20:36

Ecco in azione quei pochi squallidi sedicenti "comunisti", trogloditi irrecuperabili che si danno tanto da fare per far pubblicità al Cavaliere...
YouTube - Renata Polverini contestata a Roma (25/04/2010)
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

e comunque si dice GOMUNISDA. ci tenevo a dirlo.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..
Vabbeh le basi del comunismo le sappiamo tutti, io ho dato solo una definizione un po' generelizzata. In genere un comunista odia le griffe, il consumismo, per cui rifiuta il fighettismo, in generale, concordì? la libertà beh quella di sicuro, anche l'anarchia mi sembra si indentifichi più con la sinistra; se la monarchia sta a destra, per riflesso l'anarchia sta a sinistra.
Ultima modifica di mylos; 26-04-10 alle 21:03

grazie a tutti..