



nessuno ha detto che Rubbia non andava finanziato, ma la sua ingordigia non può essere l'orizzonte del mondo conosciuto e l'unica via da esplorare e non esiste che se ti dicono di no alla pretesa di nominare la tua segretaria direttrice generale tu pianti un casino, e non esiste che spari contro il nucleare e pretendi che il resto della gente del tuo ente e della tua comunità scientifica ti lasci fare i cazzi tuoi. Rubbia voleva fare il solare? poteva farlo. Bastava che trovasse i soldi coinvolgendo imprenditori privati etc. e non cominciasse a fare un tormentone mediatico contro il nucleare nell'unico posto in cui dal magazziniere al capo divisione teorica sanno tutti quanto siamo stati inculati per averlo abbandonato... Non esiste che Rubbia venga e racconti palle e pretenda pure di venir trattato da primo scienziato del Re' e di fare i suoi comodi... Han fatto bene a cacciarlo a calci dall'ENEA e a mandarlo più lontano possibile (dove spero resti) dalla ricerca Italiana, così che si occupi di rovinare realtà straniere e non solo le nostre. Il suo cazzo di scontro col CDA ha semidistrutto l'ENEA e le sue puttanate antinucleari hanno traviato la gente mentre tutta la comunità era impegnata nel tentativo di spiegare a questi bifolchi retrogradi e animaleschi che popolano le borgate e hanno diritto di voto cosa sia il nucleare e quanto abbiano mentito verdi, radicali e simili cattivi maestri che lo hanno dipinto come la peste del ventesimo secolo.io penso che tutte le strade vanno prese, se qualche stato finanzia rubbia, nn e' detto che sono soldi buttati via,
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




ro, io nn sono in grado di giudicare se il suo pregetto era buono o no, o altri alternativi
dicevo che molti in questo forum mettono tecnologie in sperimentazione come gia diffuse ed economiche !!!
p.s. nn te la prendere con testa e ceiba, al di la di tutto la loro ingenuita' mi attrae






è vero
p.s. no no no è semplicemente che non conosci loro o i loro "simili" che girano sul forum da troppo tempo. E' evidente la malafede e l'ignoranza. Le persone più sensate da troppo tempo han già cambiato idea o quantomeno hanno smesso di fare propaganda (almeno quando ci sono io a leggere, poi non so), ma c'è una cricca di gente che imperterrita prosegue a raccontar palle al popolo, è dunque opportuno intervenire con la massima rigidità e chiarire con dovizia cosa si può fare e cosa no. Una delle cose che non si possono fare è prendere Carlo Rubbia ed il suo recente antinuclearismo e usarlo come clava dialettica. E' un insulto a Carlo Rubbia, a loro stessi ed al buon senso.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


col nucleare nn centra niente, l'ho studiata un po di anni fa
la contante di gravita G grande
http://en.wikipedia.org/wiki/Gravity_constant
se il parlamento fa una legge e me la diminuisce io peso un po meno
in termini di peso (cioe' forza), ma la massa rimane identica
e' chiaro che G nn po essere cambiata (almeno da me), ma posso buttare via ciccia




a me non importa assolutamente niente di parlare agli omogeneizzati di cervello scaduti che al bar discutono dei "venti milioni di morti di chernobyl" (l'ho sentito con le mie orecchie mesi fa), e chi non è in grado di capire cosa è vero e cosa è falso va trattato con durezza come merita per la sua ignoranza, punto... chi ha paura di chernobyl va trattato come i bambini che piangono senza motivo: un ceffone e poi la canonica frase "ora hai un motivo per piangere.". Non c'è una ragione al mondo per mentire o nascondere la verità al popolo, unicamente la propria paura. Per questo contro al falso buonsenso di alcuni bisogna rispondere nel modo più forte: dicendo la verità e che chi non è d'accordo è bugiardo e ciarlatano.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale