Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Presidopoli

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FumnàCioccià Visualizza Messaggio
    Sinceramente che l' Italia chiami ,non mi interessa, ma che io non muova un dito se qualcuno "in armi" (sottointesi anche gli italiani) viene a violentare la mia terra , questo e tutto da vedere.
    forse intendevi se venisse qualcuno in armi a violare la TUA proprietà e le TUE cose, ah bè, su questo non avevo il minimo dubbio... ma non dirmi che saresti pronto a perdere la vita per la tua terra, per la tua nazione e baggianate medievali varie ... è da un sacco di tempo che c'è spuntato il dente del giudizio...

  2. #22
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al Sud la laurea te la tirano dietro.
    I laureati abbondano anche al Nord e sono più preparati, ma il sistema concorsuale a punteggio favorisce in modo chiaramente razzista chi proviene dall'emisfero meridionale. Unica soluzione il modello catalano, dove la scuola è di competenza della Generalitat e gli insegnanti vengono assunti e pagati dal governo catalano che stabilisce anche i contenuti del programma scolastico che integrano un programma basico spagnolo. Con questi criteri un insegnante non catalano deve fare i salti mortali per superare la prova di ammissione per l'assunzione. Da noi avviene esattamente il contrario. La devolution avrebbe introdotto la competenza esclusiva regionale, come nel modello catalano (che ha competenza anche sulla sicurezza). Ma gli itagliani non hanno voluto che così fosse, votando contro il referendum. Finchè avremo anche i padani rincoglioniti che votano contro, aggiungendosi ai meridions che ovviamente fanno i loro interessi, la via democratica è una strada senza uscita. Bisogna iniziare azioni di chiaro rifiuto della colonizzazione. Anche azioni estreme per far capire che è meglio che i foresti rimangano a casa loro. I giovani devono smettere di fare i buonisti e cominciare per esempio a far saltare le macchine di qualche preside/professore meridionale, così come preavviso, invece di sprecare la preziosa benzina per fare scorribande in auto o moto. Poi se non capiscono si passa alle maniere più forti.

  3. #23
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sai che soddisfazione avere il potere decisionale sull'assunzione dei bidelli..
    Se vedòm!

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    371
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'assurdo e' vedere una certa destra, Lega compresa manco a dirlo, che ciancia di "Itaglia agli itagliani". Si' col cazzo.
    Con la scusa che siamo "tutti itagliani", questi occupano tutto l'occupabile in ogni settore statale (riducendolo sempre a livelli da barzelletta, aggiungo), salvo lamentarsi paradossalmente dello "Schtato" (occupato da chi?).

    Bisognerebbe fare come in Alto Adige, proporzionale etnico e basta, ci taccino pure di razzismo con le solite sceneggiate ma siamo gia' troppo tardi e occorrerebbero misure drastiche per tentare di salvarsi.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triestìn Visualizza Messaggio
    L'assurdo e' vedere una certa destra, Lega compresa manco a dirlo, che ciancia di "Itaglia agli itagliani". Si' col cazzo.
    Con la scusa che siamo "tutti itagliani", questi occupano tutto l'occupabile in ogni settore statale (riducendolo sempre a livelli da barzelletta, aggiungo), salvo lamentarsi paradossalmente dello "Schtato" (occupato da chi?).

    Bisognerebbe fare come in Alto Adige, proporzionale etnico e basta, ci taccino pure di razzismo con le solite sceneggiate ma siamo gia' troppo tardi e occorrerebbero misure drastiche per tentare di salvarsi.
    Questa è l'ultima occasione che la lega ha.
    Ricordiamoci, in ogni caso, che Berlusconi è un mafioso ed è la testa di ponte degli interessi della mafia.
    Chiaro che, con il presidente del consiglio che è il curatore degli affari di cosa nostra, non c'è da aspettarsi molto.
    Iniziamo a non votare i mafiosi, a non votare partiti che abbiano in lista merdionali, difendiamoci da soli.
    Non è questione di razzismo è questione di sopravvivenza.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triestìn Visualizza Messaggio
    L'assurdo e' vedere una certa destra, Lega compresa manco a dirlo, che ciancia di "Itaglia agli itagliani". Si' col cazzo.
    Con la scusa che siamo "tutti itagliani", questi occupano tutto l'occupabile in ogni settore statale (riducendolo sempre a livelli da barzelletta, aggiungo), salvo lamentarsi paradossalmente dello "Schtato" (occupato da chi?).

    Bisognerebbe fare come in Alto Adige, proporzionale etnico e basta, ci taccino pure di razzismo con le solite sceneggiate ma siamo gia' troppo tardi e occorrerebbero misure drastiche per tentare di salvarsi.
    Pdl leghista: insegnanti reclutati sul territorio


    Introdurre nuove regole per il reclutamento regionale del personale docente nelle scuole italiane: è l'obiettivo del disegno di legge presentato dal senatore friulano della Lega Nord, Mario Pittoni. Il ddl, presentato il 6 agosto e annunciato ieri dalla presidenza del Senato, 'risponde - ha spiegato Pittoni - ad una battaglia storica della Lega Nord".

    http://www.leganord.org/dblog/artico...?articolo=1215

  7. #27
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    sai che soddisfazione avere il potere decisionale sull'assunzione dei bidelli..
    Bidelli, insegnanti e presidi. Sarebbe una rivoluzione, ma se non lo capisci...

  8. #28
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco, capisco...
    Il fatto è che la competenza esclusiva non trattava il caso degli insegnanti e dei presidi.
    Solo bidelli..

    Bel bidone

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  9. #29
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    Capisco, capisco...
    Il fatto è che la competenza esclusiva non trattava il caso degli insegnanti e dei presidi.
    Solo bidelli..

    Bel bidone

    Se vedòm!
    In Catalogna si

  10. #30
    FumnàCioccià
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa Visualizza Messaggio
    In Catalogna si


    Ora noi siamo in Catalunya?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito