Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 220
  1. #121
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    non saprebbero neanche dove mettere le mani. ti immagini? enti, piccolo e grandi, un magna magna. ecco perchè fanno tutto 'sto casino.

    Bravo!

  2. #122
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Si ed anche sull'aria che i cattolici respirano, vero?
    quella ve la prendete gratis... e vergognati di rispondere con questa arroganza.,.. perchè avete torto marcio.... ciò che la chiesa pretende in italia non le viene riconosciuto in nessun altro posto.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #123
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    quella ve la prendete gratis... e vergognati di rispondere con questa arroganza.,.. perchè avete torto marcio.... ciò che la chiesa pretende in italia non le viene riconosciuto in nessun altro posto.

    siete esteofili solo quando vi conviene. Gli arroganti siete voi che con i vostri parocchi volete cancellare 2000 anni di storia....

  4. #124
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    siete esteofili solo quando vi conviene. Gli arroganti siete voi che con i vostri parocchi volete cancellare 2000 anni di storia....
    2000 anni di bottini, rapine, privilegi e furti che è ora che cessino
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #125
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    ..e se qualche errore in passato c'è stato è colpa degli uomini.
    questo e' evidente, anche perche' non c'e' alcun dio che possa giustificare i genocidi che sono stati commessi in suo nome.

    il fatto che l' 8 per mille pagato in italia sia all' incirca la stessa cifra che la chiesa deve pagare negli stati uniti per le malefatte dei preti pedofili e' una pura coincidenza.

    ma se avesse cacciato i pedofili anziche' coprirli oggi potrebbe fare a meno dell' 8 per mille facendo la stessa beneficienza. o farne il doppio.

  6. #126
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    questo e' evidente, anche perche' non c'e' alcun dio che possa giustificare i genocidi che sono stati commessi in suo nome.

    il fatto che l' 8 per mille pagato in italia sia all' incirca la stessa cifra che la chiesa deve pagare negli stati uniti per le malefatte dei preti pedofili e' una pura coincidenza.

    ma se avesse cacciato i pedofili anziche' coprirli oggi potrebbe fare a meno dell' 8 per mille facendo la stessa beneficienza. o farne il doppio.

    sono due bilanci diversi.

    l'8 per mille è una cosa italiana, il rimborso è della chiesa cattolica americana.

    in linea di massima hai ragione, sul fatto delle coperture.


    ti senti di scagliare la prima pietra ?

    il Papa si è già espresso ampiamente sulla faccenda dei preti pedofili, anche durante i suoi recenti viaggi in usa ed in australia.

    mi pare strano che allo stesso tempo nessuno accenni qui alle migliaia e migliaia di sacerdoti, missionari e monache in giro per il mondo ad aiutare poveri e malati.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #127
    viva l'ozio
    Data Registrazione
    18 May 2008
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    il Papa si è già espresso ampiamente sulla faccenda dei preti pedofili, anche durante i suoi recenti viaggi in usa ed in australia.

    mi pare strano che allo stesso tempo nessuno accenni qui alle migliaia e migliaia di sacerdoti, missionari e monache in giro per il mondo ad aiutare poveri e malati.
    In che modo li aiutano?
    Insegnano loro qualcosa oltre alla parola di Cristo,li sfamano,li curano dalle malattie,costruiscono case,creano lavoro?
    La chiesa ci va solamente per cercare proseliti e mantenere il suo impero,cosa che qui in europa non trova piu.
    Questi missionari si possono solo paragonare a rappresentanti o agenti di commercio.

  8. #128
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante Cruciani Visualizza Messaggio
    In che modo li aiutano?
    Insegnano loro qualcosa oltre alla parola di Cristo,li sfamano,li curano dalle malattie,costruiscono case,creano lavoro?
    La chiesa ci va solamente per cercare proseliti e mantenere il suo impero,cosa che qui in europa non trova piu.
    Questi missionari si possono solo paragonare a rappresentanti o agenti di commercio.
    ti sei già sbattezzato?

    bravo.

    adesso fatti un giretto per il mondo e dai un'occhiata in giro prima di sparare sentenze su cose che non sai.

    forse dopo ti verrà voglia di ribattezarti.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #129
    USA
    Data Registrazione
    14 Feb 2007
    Località
    L'imprenditore paga lo stipendio anche a chi lo tartassa... fino a quando?
    Messaggi
    1,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un tempo c'erano i Signori ed i Contadini.... poi sono arrivati gli Industriali insieme agli Operai..... poi sono arrivati i Democristiani insieme ai Comunisti.... poi i Democristiani sono diventati troppo potenti, mangiavano troppo, compravano voti..... allora i Comunisti si sono svegliati... sono cresciuti ed hanno fatto la rivoluzione (no) hanno preso il posto dei Democristiani... hanno mangiato e mangiano ancora... non hanno cambiato nulla, anzi, le cose sono molto peggiorate per la gente... ma qualche furbo contadinotto e sindacalista ha fatto fortuna... poi son nati i Verdi, I Radicali, Gli Arcobaleni.... tutti a mangiare sulle spalle dei soliti cittadini...

    Il Divorzio, L'Aborto, Nessuno tocchi Caino, L'eutanasia, gli Omosessuali e Lesbiche, Il Fumo, La Droga, adesso la battaglia contro la Chiesa..... cos'altro si inventeranno per far crescere il popolo?

    Voi così arroganti da considerare piu' importante l'albero che cade che la foresta che cresce, spogliatevi da tutti i pregiudizi, aprite il cuore e fate spazio a questa musica... piccolo assaggio dell'armonia del creato:
    http://it.youtube.com/watch?v=_FXoyr...eature=related

  10. #130
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    sono due bilanci diversi.

    l'8 per mille è una cosa italiana, il rimborso è della chiesa cattolica americana.

    in linea di massima hai ragione, sul fatto delle coperture.


    ti senti di scagliare la prima pietra ?

    il Papa si è già espresso ampiamente sulla faccenda dei preti pedofili, anche durante i suoi recenti viaggi in usa ed in australia.

    mi pare strano che allo stesso tempo nessuno accenni qui alle migliaia e migliaia di sacerdoti, missionari e monache in giro per il mondo ad aiutare poveri e malati.

    sui preti pedofili si era espresso in modo assolutamente opposto (ancora prima che lo Spirito Santo facesse il suo effetto, perche' era solo cardinale) dando disposizioni affinche' si mantenesse il segreto su tutti i fatti di pedofilia, sotto la pena della scomunica o qualcosa del genere.

    ha cambiato idea dopo che i buoi sono scappati : obtorto collo, dopo l' ennesimo fallimento di una diocesi andata in bancarotta per pagare i danni provocati ai chierichetti e' stato costretto a fare quelle esternazioni.

    ma se le avesse fatte 20 anni prima, avrebbe dato prova di lungimiranza e molte vittime si sarebbero salvate.

    cosi' non e' stato.

    questa e' la prima pietra.

 

 
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MA SE UNA CUCINA COSTA 4 MILA EURO QUANTO COSTA LLA TOILETTE??
    Di Seawolf nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 10:26
  2. Quanto ci costa la Chiesa?!
    Di Remolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 23:12
  3. Quanto costa la Chiesa agli italiani
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 22:58
  4. Ed O'Rei quanto ci costa?
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 13:22
  5. Ma quanto ci costa....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 10:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito