Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 220
  1. #111
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    25 ottobre 2008: Giornata dello sbattezzo

    Pensavo lei fosse uno superpartes.... invece sta offrendo un nuovo prodotto, ma l'azienda a cui fate concorrenza ha radice ben solide, mentre voi campate solo grazie a internet.... cioè il vuoto.
    Non so bene cosa intenda per superpartes.
    Io non offro nessun prodotto. Soprattutto non vendo nessun prodotto.
    La Chiesa invece si, vende tale Gesu Cristo e i suoi discutibili insegnamenti.
    Lo Stato italiano compra.

    L'azienda di Ratzinger ha radici solide in una storia fatta di sopraffazioni, corruzione, omicidi di massa...

  2. #112
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMusy Visualizza Messaggio
    In generale non ci vedrei niente di strano se:

    1. essendo un uomo politico, lo facesse in privato.
    2. non lo facesse in occasioni di rappresentanza delle istituzioni per le quali e' stato eletto.

    entrambe le condizioni mancano. E non mi venite a parlare di laicita'.

    Cmq c'e' anche chi lo fa nella posizione dell'inginocchiato:

    Si ma un uomo politico non è un burattino che deve annullare la sua persona...non credo che il politico si inginocchi per lo Stato italiana e anche se lo facesse? in Italia che vi piaccia o no la maggioranza delle persone è cattolica!

  3. #113
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Le tasse, di diritto, appartengono allo stato, come tutti sappiamo. Deciderne una destinazione non esplicitamente autorizzata da chi dovrebbe farlo, è furto.

    ma fammi il piacere...certo lo Stato se le merita visto come le spende. Diciamo la verità: la Chiesa tappa dei buchi che lo Stato non riuscirebbe a tappare, perché spenderebbe il triplo, grazie alle scuole cattoliche lo Stato risparmia ben 6 miliardi di euro l'anno, quindi rispetto ai quattro attenuti dall'otto per mille c'è un saldo positivo di risparmio per lo Stato di 2 miliardi!

  4. #114
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Godetevi questa:
    ma che ridere!!!! ahahah godo!!!

    il pallone gonfiato ne ha sparata un'altra delle sue!!

    come è divertente, scoppio dal ridere!!!! ahahah
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #115
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMusy Visualizza Messaggio
    Non so bene cosa intenda per superpartes.
    Io non offro nessun prodotto. Soprattutto non vendo nessun prodotto.
    La Chiesa invece si, vende tale Gesu Cristo e i suoi discutibili insegnamenti.
    Lo Stato italiano compra.

    L'azienda di Ratzinger ha radici solide in una storia fatta di sopraffazioni, corruzione, omicidi di massa...


    La Chiesa non vende nulla, ma testimonia la Verità...e se qualche errore in passato c'è stato è colpa degli uomini.

  6. #116
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    ma fammi il piacere...certo lo Stato se le merita visto come le spende. Diciamo la verità: la Chiesa tappa dei buchi che lo Stato non riuscirebbe a tappare, perché spenderebbe il triplo, grazie alle scuole cattoliche lo Stato risparmia ben 6 miliardi di euro l'anno, quindi rispetto ai quattro attenuti dall'otto per mille c'è un saldo positivo di risparmio per lo Stato di 2 miliardi!
    dimentichi le opere di carità e di assistenza, e non solo in italia.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #117
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    dimentichi le opere di carità e di assistenza, e non solo in italia.
    No facevo solo un piccolo calcolo per una cosa che lo Stato deve affrontare cmq perché per quel che riguarda la carità stiamo proprio a zero le nostre istituzioni non ci pensano proprio.

  8. #118
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Si ma un uomo politico non è un burattino che deve annullare la sua persona...non credo che il politico si inginocchi per lo Stato italiana e anche se lo facesse? in Italia che vi piaccia o no la maggioranza delle persone è cattolica!
    l'importANTE è CHE LE SUE SPESE ve le paghiate voi credenti e che non obblighiate gli atei a pagarle....
    come sarebbe anche giusto che pagasse la tassa sulla pubblicità, sugli immobili e sulle attività produttive,,, compresa la vendita delle indulgenze
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #119
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    l'importANTE è CHE LE SUE SPESE ve le paghiate voi credenti e che non obblighiate gli atei a pagarle....
    come sarebbe anche giusto che pagasse la tassa sulla pubblicità, sugli immobili e sulle attività produttive,,, compresa la vendita delle indulgenze
    Si ed anche sull'aria che i cattolici respirano, vero?

  10. #120
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    No facevo solo un piccolo calcolo per una cosa che lo Stato deve affrontare cmq perché per quel che riguarda la carità stiamo proprio a zero le nostre istituzioni non ci pensano proprio.
    non saprebbero neanche dove mettere le mani. ti immagini? enti, piccolo e grandi, un magna magna. ecco perchè fanno tutto 'sto casino.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MA SE UNA CUCINA COSTA 4 MILA EURO QUANTO COSTA LLA TOILETTE??
    Di Seawolf nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 10:26
  2. Quanto ci costa la Chiesa?!
    Di Remolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 23:12
  3. Quanto costa la Chiesa agli italiani
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 22:58
  4. Ed O'Rei quanto ci costa?
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 13:22
  5. Ma quanto ci costa....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 10:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito