
Originariamente Scritto da
SHERLOCKHOLMES
In questi giorni ho letto alcuni articoli di questo Blondet che non conoscevo.
Mi pare un fervito sostenitore del complotto sionista-plutocratico-etc.
Inutile aggiungere che come ho detto gli USA sapevano eccome dell'invasione Russa e l'hanno anzi incoraggiata.
Agli USA non interessano tanto i destini dell'ASIA CENTRALE, ma che da quella regione venga instabilita e confusione, per impedire qualunque saldatura tra Europa-Russia-Cina.
Il mentecatto putin e il suo degno compare, si sono prestati per far vedere che ce l'hanno grosso. Poveri illusi, si renderanno conto tra qualche anno dell'errore commesso.