Alito cattivo?...:
> masticare dei chewing-gum alla menta
o succhiare delle caramelle senza zucchero alla menta.

Alito cattivo?...:
> masticare dei chewing-gum alla menta
o succhiare delle caramelle senza zucchero alla menta.

lei sarà anche gneroso, peccato che la natura non lo sia stata con lei donandogli un cervello.
Non capisco dove abbia letto che io sono comunista, Guevara è uno che ha combatuto per liberare un paese e poi è stato fatto fuori dagli Usa con al complicità di Castro, bisognerebbe studiare prima di parlare a vanvera.
A Cuba c'è la prostituzione nessuno lo nega, ma non capisco in quale paese non sia, a Cuba hanno migliaia di problemi ma non certo quello dell'ignoranza che invece affligge lei e quelli come lei.
E' vero sono senza una lira, ma ho e guadagno abbastanaza euro da permettermi un certo tenore di vita alla faccia sua.
11 messaggi, iscritto dall'11/08/08 e così informato su di me? DI chi è clone lei?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ragazzi nn litighiamo, questo argomento nn va affrontato con nessuna ideologia, va affrontato come si affronta qualsiasi problema tecnico
dicevo dopo il cattivo sfruttamento delle risorse : agricoltura arretrata, industria arretrata esistono diverse altri fattori
uno di questi e' la manutenzione del clero e per clero nn intendo tanto i religiosi ma le classi parassitarie (tra virgolette)
i militari sono un esempio, certo in scacchieri particolari tipo il medio oriente sono necessari, ma sono un costo enorme per certi stati, soldi che potrebbero essere usati per opere pubbliche che danno lavoro e sono utili
tra le classi parassitarie ci sono tutti i burocrati, che oltre che stipendi perndono tangenti mentre i lavoratori reali (che producono) prendono le briciole, ma questo avviene indipendentemente dall'ideologia
nella nostra italia abbiamo + di 1000 parlamentari ( e i + pagati d'europa), 8000 comuni con tanto di consiglio comunale, 1 + di 100 inutili provincie, tutti i soldi che ti detraggono dallo stipendio del lavoatore o del pensionato

Mettere fuori gioco gli States e ridistribuire la ricchezza.

Ai soliti arrabbiati contro il CHE che non li ha resi martiri:
Ma un'analisi o un parere sui quattro punti richiesti dal 3d, niente, eh?
Che pena.

se te li consideri la stessa cosa premetti l'onnipotenza degli USA, quindi credi nella religione che ha negli USA gli dei cattivi, i demoni sovrumani che decodono il destino dell'umanita'ma come spieghi che questi demoni sono stati giocati da 10 ragazzi con i temperini e uno sciancato senza un occhio gli e' scappato in motocicletta ?
io credo che ogni popolo si sceglie i suoi lider con il voto o con l'appoggio alle rivoluzioni e i loro lider (alla spagnola/sudamericana) fanno le scelte