Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

=dDuck;8404071]quali sono secondo voi i fattori principali della poverta nel mondo ?[/QUOTE]
La popolazione umana è per il pianeta quello che è il virus dell' AIDS nei confronti dell'organismo umano.E,mi si creda , non c'è nessun antidoto ma si può rallentare la corsa verso la tragedia.
Qualcuno mi spieghi perchè la popolazione umana debba crescere,come cresce effettivamente,a incrementi percentuali superiori alla capacità del sistema economico mondiale di produrre quanto è necessario.
Ecco la questione: è necessario soddisfare i bisogni dicono gli uni; No è necessario soddisfare la domanda globale dicono gli altri.In questa differenza il mondo si è già diviso ma in un caso e nell'altro non è in grado nè di impedire la crescita della popolazione né di aumentare le risorse per i bisogni.

Guarda che c'è pure chi fa investimenti e raccoglie meglio di altri che hanno investito nella loro produzione.
Ma a parte questo, cosa sarebbe la "povertà naturale"?
A me sinceramente, senza offesa a chi caso mai abbia creato l'essere umano, ma l'unica "povertà naturale" la leggo in certi fautori della stessa che la spacciano come cosa, appunto congenita all'essere umano e quindi naturale.
Se "hai" un peschereccio ed "io" ho un mitra, scordatelo il peschereccio che sei già pasto degli squali: questo per ripetermi nel dire della ricchezza come appropriazione con l'uso della forza.

Io non ho mai rubato in vita mia e nemmeno mi sono mai definito un comunista ( questo lo dico per chiarezza e non per offendere chi si sente tale)
Quindi lei è solo un poveraccio che in mancanza di argomenti scrive idiozie, ma sa com'è, dai rapi si ottiene succo di rapi![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF