con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la pastasciutta pero nn č da uno che si apre alla cultura dei rumeni liano
perchč,gli emigranti che andavano addirittura in america,non la mangiavano la pastasciutta'
e poi oramai,la pastasciutta si trova dappertutto.
sei limitato assai,mannyno
perchč,gli emigranti che andavano addirittura in america,non la mangiavano la pastasciutta'
e poi oramai,la pastasciutta si trova dappertutto.
sei limitato assai,mannyno
ma te sei fermo agli anni trenta liano
e poi se č per questo gli emigranti in america contrabbandavano pure l'alcool
ma che paragoni fai liano
e che cazzoi vuol dire che contrabbandavano l'alcool.oggi contrabbandano la droga,i tempiu non sono cambiati
tu li prendi come esempio solo perchč mangiavano la pasta
io allora ho pensato:
se č per questo facevano pure altro ma io mika devo farlo..
e poi se sei fermo agli anni trenta liano come esempi il limitato mika sono solo io