Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 185

Discussione: l'uomo insistente

  1. #71
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.

    ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:

    -chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
    -una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
    - una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
    -una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire



    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?
    Uno che insisteva, benche sapeva che andavo con un'altro ragazzo, ha usato la stessa riga da sempre: "Ma usciamo come amici." Gli ho detto che non ero amica sua, ma neanche cosi' ha smesso di fastidiarmi. Al fine, gli ho detto che se non lasciava di fastidiarmi, lo considerei harassment. Mi ha lasciato di fastidiare per un tempo, ma poi non ha perso la prima occasione per mandarmi un biglietto con un regalo di un quantita' di soldi troppo ovvio. Gli ho rinviato i soldi, ma poi me li rinviaro' nuovamente.

  2. #72
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Uno che insisteva, benche sapeva che andavo con un'altro ragazzo, ha usato la stessa riga da sempre: "Ma usciamo come amici." Gli ho detto che non ero la sua amica, ma neanche cosi' ha smesso di fastidiarmi. Al fine, gli ho detto che se non lasciava di fastidiarmi, lo considerei harassment. Mi ha lasciato di fastidiare per un tempo, ma poi non ha perso la prima occasione per mandarmi un biglietto con un regalo di un quantita' di soldi troppo ovvio. Gli ho rinviarato i soldi, ma poi me li rinviaro' nuovamente.
    i soldi tienili, considerali un risarcimento per il fastidio!

  3. #73
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    grazie mille proletarier ma preferisco le opere di bene ai fiori
    Mmm...esiste il bene? Questo mi è nuovo!
    Tra le opere di bene rientra:

    - comprare birra a DiegoVerona
    - regalare una grappa a Durrutibus

    oppure no?

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora non conosco la storia di epix e non mi pronuncio.
    ma ho vissuto in famiglia una cosa del genere.mia nipote aveva uno spasimante,diciamo così di cui lei non era all'inizio minimamente interessata.poi lei è andata a studiare in america dagli zii e lui,chissà come,ha avuto il numero degli zii.da quel giorno,ha cominciato a tempestarla di telefonate.immaginatevi le sue bollette.beh,mia nipote,prima infastidita,piano piano ha cominciatoad apprezzare la costanza di questo ragazzo.finito il master è ritornata in italia,si sono fidanzati e poi sposati.ora hanno due splendide bambine.e,attenzione,mia nipote ha rinunciato alla carriera per lui.quindi,prima di condannare gli uomini insistenti,guardiamo caso per caso

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    mi sa che hai ragione

    se becco una che lo fa le faccio un culo così
    se vuoi te ne presento un paio

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    e ritorniamo all'opzione: diamola a chiunque ce la chieda. altrimenti ce la tiriamo.
    poi siamo troie. e va beeeene...
    non hai capito un cazzo
    ci sono due opzioni: sì e no

    putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"

    più chiaro ora?
    è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere

  7. #77
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Mmm...esiste il bene? Questo mi è nuovo!
    Tra le opere di bene rientra:

    - comprare birra a DiegoVerona
    - regalare una grappa a Durrutibus

    oppure no?
    ti risponderei di si, ma se lo facessi sia diego che durrutibus inizierebbero a sperare nella mia morte e la cosa mi renderebbe inquieta

  8. #78
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo
    ci sono due opzioni: sì e no

    putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"

    più chiaro ora?
    è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere
    capirai che sforzo portarle fuori 6-7 volte
    o credi che una la smolla subito al primo incontro
    e chi sei?
    raoul bova

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    bravo.
    anche lui non ha capito un cazzo

  10. #80
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo
    ci sono due opzioni: sì e no

    putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"

    più chiaro ora?
    è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere
    Sbagliato.
    Ci sono tre opzioni: sì, no e forse. Nei primi due casi l'insistenza non è richiesta, nel terzo lo è.

 

 
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 20:32
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 13:46
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 00:59
  4. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 02:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito