

IDOLI, massima ammirazione per loro, non c'è niente di meglio che dare l'impressione a una strafiga che se la tira che faresti di tutto x lei, e poi quando inizia a coinvolgersi pure lei(dopo innumerevoli sudate da parte del maschio) la mandi affanculo, una robba meglio di quelle di drugo![]()


Non l'ho mai fatto.
Anche perchè mi dà fastidio,come a tutti penso, essere respinto...quindi se capisco che non è aria,meglio lasciar perdere tanto non si otterrebbe nulla.
Però questo vale in casi in cui ci si sta conoscendo...un pò diverso è il caso di 2 che si lasciano dopo molto tempo,lì magari può capitare che se uno è innamorato davvero risulti un pò insistente però sempre entro certi limiti c'è sempre una dignità ed un amor proprio da preservare,è un'esperienza che non ho fatto però.
Ma va anche detto in conclusione che ci sono tipe che amano farsi corteggiare a lungo...però in quei casi lo capisci dal tipo di rifiuto che ricevi...è sempre un "ni" e non un no.




credo che parli delle misure dei rincoglioniti anglosassoni
loro, i piedi, i pollici le yarde e i cazzinelculo









