Visualizza Risultati Sondaggio: avete mai fatto volontariato?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

16 76.19%
  • no

2 9.52%
  • no ma ci sto pensando

1 4.76%
  • no,e non mi interessa

2 9.52%
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si,accompagnamento a non vedenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Parli del Cai che rimette a posto i sentieri? Quello è un hobby. Lo farei volentieri se fossi socio Cai.

I.. Guidare le ambulanze è un lavoro, la gente ci vive e ci sfama i figli. Se altre persone lo fanno aggratis perché così masturbano il proprio ego umanitario, ebbene queste si chiamano crumiri, e dovrebbero venir bastonati dal sindacato dei guidatori di ambulanze.
    sei talmente ignorante che la metà basta.si parla tanto dei costi della sanità,le aziende sanitarie sono in fortissima crisi.se non ci fosse il volontariato,si dovrebbero tagliare fondi ad altri settori sanitari.
    tu sei unb presuntuoso disininformato che non ha la benchè minima idea di ciò che dice.le aziende sanitarie non sarebbero in grado di pagare autisti e lettighieri se non tagliando ad esempio le spese degli esami diagnostici.altro che crumiri,fesso.se non ci fossero i volontari,la sanità avrebbe chiuso da un pezzo.
    quello che tu dici,ossia gli autisti che ci sfamano i figli,sono tutte balle.se paghi gli autisti non fai la tac,chiudi i reparti di rianimazione.perchè i soldi dove cazzo vai a trovarli?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    sei talmente ignorante che la metà basta.si parla tanto dei costi della sanità,le aziende sanitarie sono in fortissima crisi.se non ci fosse il volontariato,si dovrebbero tagliare fondi ad altri settori sanitari.
    tu sei unb presuntuoso disininformato che non ha la benchè minima idea di ciò che dice.le aziende sanitarie non sarebbero in grado di pagare autisti e lettighieri se non tagliando ad esempio le spese degli esami diagnostici.altro che crumiri,fesso.se non ci fossero i volontari,la sanità avrebbe chiuso da un pezzo.
    quello che tu dici,ossia gli autisti che ci sfamano i figli,sono tutte balle.se paghi gli autisti non fai la tac,chiudi i reparti di rianimazione.perchè i soldi dove cazzo vai a trovarli?
    Vero.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parli del Cai che rimette a posto i sentieri? Quello è un hobby. Lo farei volentieri se fossi socio Cai.

Insomma, il mio punto è questo: se ti piace fare una cosa senza essere pagato, ok. Se ti piace aiutare le persone perché ti dà quella sensazione unica tutta friccicosa, ok.

Ma non mi venite ad attaccare la pippa della superiorità morale, oppure che tutti dovrebbero farlo, perché mi girano le palle.

E mi girano anche le palle a pensare che ci sono persone che fanno volontariamente lavori che normalmente vengono fatti da persone che ci vivono. Guidare le ambulanze è un lavoro, la gente ci vive e ci sfama i figli. Se altre persone lo fanno aggratis perché così masturbano il proprio ego umanitario, ebbene queste si chiamano crumiri, e dovrebbero venir bastonati dal sindacato dei guidatori di ambulanze.
    ma chi ha detto un cazzo sulla superiorità morale, ognuno ha le sue motivazioni e sono cazzi suoi.
    e se c'è gente che guida le ambulanze aggratis e non viene bastonata dai guidatori di ambulanze, EVIDENTEMENTE ce n'è bisogno.
    come c'è bisogno di chi va a fare i segnavia e a tenere a posto i sentieri anche e soprattutto quando piove.
    come tu chiedi a me di non tirare fuori le pippe sulla superiorità morale (cosa che non ho fatto), tu fammi il favore di non tirare fuori stronzate tipo questa.
    Se non ti va di fare qualcosa non farlo, ma non tirare le cagate sui lavori rubati, per cortesia.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    Non fai che rafforzare il mio pensiero.
    Il volontariato va a tappare i criminali buchi (non di bilancio) della sanità, dicendo "se non ci fossimo noi andrebbe tutto a puttane". DEVE andare tutto a puttane! DEVE andare a puttane questo sistema criminale, clientelare e corrotto. L'Italia spende in proporzione per la sanità pubblica più di qualunque paese europeo avanzato, e il servizio fa schifo e non bastano mai i soldi. I portantini volontari sono gli inconsapevoli servi di questo sistema di merda. I problemi della sanità NON SI DEVONO risolvere con la prestazione gratuita di forza lavoro.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    ma chi ha detto un cazzo sulla superiorità morale, ognuno ha le sue motivazioni e sono cazzi suoi.
    e se c'è gente che guida le ambulanze aggratis e non viene bastonata dai guidatori di ambulanze, EVIDENTEMENTE ce n'è bisogno.
    come c'è bisogno di chi va a fare i segnavia e a tenere a posto i sentieri anche e soprattutto quando piove.
    come tu chiedi a me di non tirare fuori le pippe sulla superiorità morale (cosa che non ho fatto), tu fammi il favore di non tirare fuori stronzate tipo questa.
    Se non ti va di fare qualcosa non farlo, ma non tirare le cagate sui lavori rubati, per cortesia.
    Non hai capito. I lavori si dividono in due: quelli per i quali nessuno è disposto a pagarti, tipo segnare i sentieri in montagna, e quelli per cui invece qualche stronzo viene effettivamente pagato.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Vero.
    vero un accidente. Quindi che ne so, se si rompe un lampione secondo questo ragionamento devo comprare una lampadina, prendere una scala e cambiarla da solo, se non voglio aspettare sei mesi prima che la cambiano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non fai che rafforzare il mio pensiero.
    Il volontariato va a tappare i criminali buchi (non di bilancio) della sanità, dicendo "se non ci fossimo noi andrebbe tutto a puttane". DEVE andare tutto a puttane! DEVE andare a puttane questo sistema criminale, clientelare e corrotto. L'Italia spende in proporzione per la sanità pubblica più di qualunque paese europeo avanzato, e il servizio fa schifo e non bastano mai i soldi. I portantini volontari sono gli inconsapevoli servi di questo sistema di merda. I problemi della sanità NON SI DEVONO risolvere con la prestazione gratuita di forza lavoro.
    allora non sei ignorante.sei proprio scemo.chiedo scusa all'amministrazione ed accetterò con gioia la sospensione che mi si vorrà dare.ma io a questo,stronzo lo debbo definire per forza.tu mandi a puttane per sport la snità ed intanto centinaia di migliaia di persone che soffrono debbono crepare.quasi quasi sarei tentato di augurarti di avere un incidente stradale e di non avere nessuno che venga a districarti ed a curarti.io non sono inconsapevole servo di un cazzo.IO HOP SENSO CIVICO.quello che alla mxxxa COME TE,MANCA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai capito. I lavori si dividono in due: quelli per i quali nessuno è disposto a pagarti, tipo segnare i sentieri in montagna, e quelli per cui invece qualche stronzo viene effettivamente pagato.
    co quali soldi?

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    e che senso ha buttare il proprio tempo per svolgere gratuitamente delle attività che dovrebbero essere svolte da gente PAGATA. Cosi si distruggono posti di lavoro. O mi volete dire che senza i volontari non ci sarebbero le ambulanze?

Lavorare gratis per me è la cosa più stupida del mondo.
    Quando i dottori qui fanno le chirurgie gratis ai bambini dei paesi poveri di America Centrale, quali posti di lavoro hanno distrutto? Credi che questi bambini possono pagare per una chirurgia?

E se rimango io da interprete con il bambino nel ospedale, a chi ho tolto il lavoro? Pagare un interprete per rimanere al fianco di un bambino per alcuni giorni e' impossibile per queste persone. O qualcuno lo fa di volontario, o il bambino deve rimanere solo nel ospedale dopo una chirurgia senza potere comunicare.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima