Si,accompagnamento a non vedenti.

Si,accompagnamento a non vedenti.

sei talmente ignorante che la metà basta.si parla tanto dei costi della sanità,le aziende sanitarie sono in fortissima crisi.se non ci fosse il volontariato,si dovrebbero tagliare fondi ad altri settori sanitari.
tu sei unb presuntuoso disininformato che non ha la benchè minima idea di ciò che dice.le aziende sanitarie non sarebbero in grado di pagare autisti e lettighieri se non tagliando ad esempio le spese degli esami diagnostici.altro che crumiri,fesso.se non ci fossero i volontari,la sanità avrebbe chiuso da un pezzo.
quello che tu dici,ossia gli autisti che ci sfamano i figli,sono tutte balle.se paghi gli autisti non fai la tac,chiudi i reparti di rianimazione.perchè i soldi dove cazzo vai a trovarli?

ma chi ha detto un cazzo sulla superiorità morale, ognuno ha le sue motivazioni e sono cazzi suoi.
e se c'è gente che guida le ambulanze aggratis e non viene bastonata dai guidatori di ambulanze, EVIDENTEMENTE ce n'è bisogno.
come c'è bisogno di chi va a fare i segnavia e a tenere a posto i sentieri anche e soprattutto quando piove.
come tu chiedi a me di non tirare fuori le pippe sulla superiorità morale (cosa che non ho fatto), tu fammi il favore di non tirare fuori stronzate tipo questa.
Se non ti va di fare qualcosa non farlo, ma non tirare le cagate sui lavori rubati, per cortesia.

Non fai che rafforzare il mio pensiero.
Il volontariato va a tappare i criminali buchi (non di bilancio) della sanità, dicendo "se non ci fossimo noi andrebbe tutto a puttane". DEVE andare tutto a puttane! DEVE andare a puttane questo sistema criminale, clientelare e corrotto. L'Italia spende in proporzione per la sanità pubblica più di qualunque paese europeo avanzato, e il servizio fa schifo e non bastano mai i soldi. I portantini volontari sono gli inconsapevoli servi di questo sistema di merda. I problemi della sanità NON SI DEVONO risolvere con la prestazione gratuita di forza lavoro.

allora non sei ignorante.sei proprio scemo.chiedo scusa all'amministrazione ed accetterò con gioia la sospensione che mi si vorrà dare.ma io a questo,stronzo lo debbo definire per forza.tu mandi a puttane per sport la snità ed intanto centinaia di migliaia di persone che soffrono debbono crepare.quasi quasi sarei tentato di augurarti di avere un incidente stradale e di non avere nessuno che venga a districarti ed a curarti.io non sono inconsapevole servo di un cazzo.IO HOP SENSO CIVICO.quello che alla mxxxa COME TE,MANCA

Quando i dottori qui fanno le chirurgie gratis ai bambini dei paesi poveri di America Centrale, quali posti di lavoro hanno distrutto? Credi che questi bambini possono pagare per una chirurgia?
E se rimango io da interprete con il bambino nel ospedale, a chi ho tolto il lavoro? Pagare un interprete per rimanere al fianco di un bambino per alcuni giorni e' impossibile per queste persone. O qualcuno lo fa di volontario, o il bambino deve rimanere solo nel ospedale dopo una chirurgia senza potere comunicare.
![]()