con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vero un accidente. Quindi che ne so, se si rompe un lampione secondo questo ragionamento devo comprare una lampadina, prendere una scala e cambiarla da solo, se non voglio aspettare sei mesi prima che la cambiano.
allora non ti lamentare se lo stato,deve assumere uno che cambi la lampadina e ti aumenta le tasse
Non hai capito. I lavori si dividono in due: quelli per i quali nessuno è disposto a pagarti, tipo segnare i sentieri in montagna, e quelli per cui invece qualche stronzo viene effettivamente pagato.
nono, io ho capito, sei tu che stai cambiando discorso
allora non sei ignorante.sei proprio scemo.chiedo scusa all'amministrazione ed accetterò con gioia la sospensione che mi si vorrà dare.ma io a questo,stronzo lo debbo definire per forza.tu mandi a puttane per sport la snità ed intanto centinaia di migliaia di persone che soffrono debbono crepare.quasi quasi sarei tentato di augurarti di avere un incidente stradale e di non avere nessuno che venga a districarti ed a curarti.io non sono inconsapevole servo di un cazzo.IO HOP SENSO CIVICO.quello che alla mxxxa COME TE,MANCA
non ci arrivi, mi dispiace.
continua pure a tappare i buchi del sistema.
ah, e di certo non mi abbasso a segnalarti perchè, oddio, mi hai dato dello stronzo.
per te la sanità dovrebbe essere gratuita nel senzo che ognuno dovrebbe spontaneamente prendersi cura del prossimo.
scusa, ma è più o meno da quando non sono cristiano, cioé dal 700 A.C. che non la penso così
ideologica?
hai detti ideologica?
ma se qui è un peana quotidiano,da destra e da sinistra che i conti della sanità non tornano mai.
ma dove vivi,su marte?
ah, e comunque si: lo stesso motivo per cui penso che fare un certo tipo volontariato sia sbagliato, è lo stesso per cui penso che sia sbagliato fare l'elemosina.
Sei un cristiano mancato. Dovresti parlare col tuo parroco, sono sicuro che trovereste molti punti di contatto. Magari che ne sai, ritrovi la fede e un quarto volontariato.