Sai cosa significa il fatto che dilata i tempi?
Che se ti metti alla guida dopo esserti fumato una canna guidi a 40 KM ORARI, perchè se vai più veloce ti sembrerà di correre.
Un effetto esattamente contrario all'effetto dell'alcool che invece da sicurezza e spregiudicatezza alla guida.
Tanto è vero che gli incidenti accadono tutti, ripeto tutti sotto effetto di alcool o comunque di alcool associato a droghe!![]()

Lo Stato ficca un po' troppo il naso nei fatti privati..
Nel Medioevo la droga non era vietata..fino agli inizi del 900..dove in Cina cominciò il proibizionismo..poi esteso a tutto il mondo..
Mondo moderno e proibizionismo vanno a braccetto..e se una volta le circostanze economiche impedivano l'abuso..sia di cibo che di droghe..oggi le leggi non possono sostituirsi alle circostanze..e il nodo..la strettoia..è conciliare libertà e potere..
Libertà di drogarci e consapevolezza di non farlo diventare un vizio..
Su questi scenari..riprodotti in tutte le cose..nasce il futuro..o la distruzione nell'abisso ..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
all'anno vorrai dire!
ho fatto delle prove per vedere che effetto aveva sulla mia mente....sai com'è sono un ex 68ttino.....
ero all'alba delle mie ricerche filosofico/spirituali.....e siccome ci sono delle volpi,che ancora girano vedo,che pretendono di ampliare le percezioni con l'uso delle droghe ho fatto piccole prove.
30 anni dopo posso dire che non è vero nulla e le cose stanno in un altro modo....ma forse vado OT

eh no... questa è un' interpretazione maliziosa
non c'è accordo significa che non si è ancora riusciti a dimostrare la pericolosità della sostanza in questione....e dopo anni e anni, e migliaia di studi se non si riesce a dimostrarla, FORSE vuol dire che questa "pericolosità" di pericoloso ha ben poco.
Chissà perchè invece sui benefici sono tutti d'accordo (intendo l' utilizzo nella terapia del dolore ecc...). Non è strano?!? Tutti d'accordo quando si parla di effetti positivi, ma quando ci si deve pronunciare sulla "non pericolosità"...chissà perchè nessuno si sbilancia...imho questo è dovuto più a pressioni politico-sociali che non a limiti del metodo scientifico.

L'attenzione è proporzionata ai tempi di risposta, pertanto si hanno riflessi lenti ma si va pianissimo..
Se non hai capito te lo ri spiego. Con l'hashish e la marijuana si ha paura di guidare, non ho mai sentito di incidenti mortali causati da uso di marijuana o di hashish.
Gli incidenti causati dall'abuso di alcool sono all'ordine del giorno.
Tu stai facendo disinformazione.![]()