Secondo me a molti sfugge la vera questione del problema. Il tabacco fa male, malissimo ma giustamente nessuno mi porta in galera se mi fumo una sigaretta. La scienza ha tutto il dovere d'informare, io stesso vorrei avere delle informazioni chiare riguardo le varie sostanze che assumo, dal cibo, alle bevande passando per le droghe. Ma il fatto che io possa o meno assumere una sostanza non deve in alcun modo dipendere dai possibili danni all'organismo. L'idea malata è che un individuo debba ricevere l'autorizzazione da parte dello stato per assumere una sostanza a seconda del fatto che provochi o meno danni all'organismo, come se l'organismo appartenesse allo stato e non alla mia persona. Io non voglio essere libero di drogarmi perché la droga non fa male, io voglio essere libero di drogarmi perché il corpo è mio e vi introduco quello che mi pare senza che lo stato possa o debba impedirmelo.
Se poi sto male sono cazzi miei e basta. Io non ho venduto il mio corpo allo stato e se l'ho fatto non ho ancora visto un euro, quindi mi ritengo libero di potermi far del male come ritengo più giusto.

Gli incidenti che accadono quando una persona non è lucida sono sempre, per colpa dell'alcool, della cocaina, di droghe sintetiche, oppure di coctail di queste tre componenti.
Certo che lo so basta ascoltare i tg.
Quando si parla di droga di solito negli incidenti si parla di cocaina.
tesoro mio....mica bisogna essere alcolizzati per sapere tutto sull'alcol
ho lavorato come volontario e per alcuni anni in una comunità.....il mio ruolo diciamo era marginale tuttavia si facevano ricerche e studi e si parlava con gli psicologi e con i tossici.
qualcosa ho imparato ti assicuro