





beh direi gherra e drugo
fanno tanto gli intellettuali di sinistra
citano
snobbano chi è più ignorante
imprecano contro chi si veste bene o alla moda
parlano di massimi sistemi
oh
nn che essere questo sia un male eh..
però alle volte abbassarsi a un livello più caciottaro alle volte nn guasta
perlomeno nn ci si rende antipatici e spocchiosi..
almeno io la penso così..
![]()


i frequentatori di h-demia




credo che l'essere bocconiano + economia siano la causa del tuo esserti salvato
5 su 7. la bocconi non è ne studio umanistico ne giuridico (puro)
e poi perdonami... orami sei di sinistra solo in quanto antiberlusca... ti dirò di più... politicamente stai invecchiando maluccio




ra|di|cal–chic
agg.inv., s.m. e f.inv.
ES ingl. agg.inv., s.m. e f.inv., iron., spreg., che, chi manifesta per moda e snobismo tendenze politiche di sinistra: locale frequentato da r., borghesia r. | agg.inv., di qcs., che rivela tali tendenze: atteggiamento, abbigliamen-to r.
http://www.demauroparavia.it/90212
Compagna, Catartica, Ashkan.



