



già... e andare in trasferta coi magutt pure...
il radical chic è necessariamente cittadino.... nasce e vive in quell'ambiente sociale
il vero radical chic l'operaio lo vede in televisione, altro che al bar sotto casa...
e soprattutto il vero radical chic non beve grappa.








bsiviglia






Capelli medi, non ha la barba, fuma poco, è di un'umiltà INCREDIBILE, e quando non lavora si veste normalmente.
E conosco sia radical chic che comunisti veri con la barba, i capelli lunghi, che fumano e si vestono male, così come conosco comunisti veri e radical-chic senza barba, coi capelli corti, non fumatori e ben vestiti.

