





1) nascita e giovinezza in ambiente cittadino
chiamarla città è un complimento - non celo
2) studi umanistico-giuridici
liceo classico+laurea in scienze politiche+master..... - hmmmm celo
3) professionisti/insegnanti o figli di tali figure professionali
non celo
4) militanza assolutamente di sinistra
manco per le palle e ne vado fierissimo
5) ostentazione (ma forse meglio parlare di piacere) della cultura personale, prettamente umanistica, ovviamente
cazzate, ste cose le lascio fare agli sfigati....
6) maggior attenzione ai problemi sociali rispetto a quelli economici
manca
7) lettura di repubblica e/o manifesto
ma de che













