Originariamente Scritto da
Spartaco
chi conosce poco gli abitianti dei paesi islamici sei tu, io di certo li conosco meglio di te, dato che ne conosco moltissimi sono stato ospite di amici locali una volta in siria e due volte in iran, dove sono stato trattato come un fratello, nessuno ha mai tentato di convertirmi, e soprattutto in iran ho consociuto moltissima gente a cui della religione non importa nulla, e quasi tutte le donne iraniane che conosco sono laureate, e tutte lavorano, sono economicamente indipendenti e quando ne hanno l'occasione si vestono senza il velo.
In italia la stragrande maggioranza degli islamici se ne frega altamente di imporre la propria religione e le proprie abitudini, chi impone di esporre i crocefissi nei luoghi pubblici, tenta molto spesso con successo di impedire l'applicazione della legge sull'interruzione di gravidanza, e contemporaneamente tenta di impedire in tutti i modi la conoscenza e l'uso dei metodi contraccettivi, propone come modello femminile, l'attricetta idiota che fa carriera pun non sapendo fare nulla spompinando le persone giuste, o la donna che si sistema trovando il pollo d spennare che se la sposa e la mantenga per tutta la vita, chi mi impone di pagare il mantenimanto del clero, la costruzione di nuove chiese, i giubilei, le beqtifica<zioni dei santi, i viaggi del papa etc., chi mi costringe a sentire in ogni telegiornale che il papa ha fatto la passeggiata in montagna, ha accarezzato un bambino o ha scorreggiato, mentre contemporaneamente altre notizie molto più importanti non vengono trasmesse sono i seguaci di chiesa nostra
questi sono i tuoi camerati che rendono omaggio allo stragista mancato fascista e cattolico devoto nico azzi che in seguito all'esplosione del detonatore fu scoperto in flagrante reato, mentre stata piazzando una bomba in un treno pieno di gente innocente, dopo avere riempito le carrozze con copie di lotta continua per fare cadere la colpa sulla sinistra, negli ultimi quaranta anni in italia non c'è mai stato un solo attentato di matrice fondamentalista islamica, mentre ad essere beccati con le mani nel sacco a tentare stragi sono stati i tuoi camerati della tua merdosissima area politica, dove gli stragisti sono sempre stati idolatrati