Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128

Discussione: Le donne e il velo

  1. #31
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    è giusto che se le paghino con i soldi loro, così come sarebbe giusto che in italia la costrusione di nuove chiese, che generalmente sono dei veri e propri ecomostri in cemento armato, il sostentamento dei preti, i giubilei, le beatificazioni dei santi, i parassiti pagati per fare il non lavoro chiamato insegnamento di religione nelle scuole, l'enorme spazio concesso alla piovra vaticana sulle televisioni publiche e tante altre spese vengano pagate slamente dai cristiani
    immagino tu usi la parola cristiani in sostituzione di cattolici; credo questa, non avvertene, sia una cattiva abitudine che porta molti a considerare il cattolicesimo come unica maniera di interpretare il cristianesimo.
    Poi, in concreto. abbiamo molti cattolici che fanno affermazioni che sarebbero più naturali all'interno di una cultura protestante, ma preferiscono sperare in un cambiamento della loro religione invece di essere loro a cambiare da una religione all'altra. Come laico sarei abbastanza indifferente se ll pluralismo religioso non fosse storicamente una delle situazioni che aiutano a far crescere l'idea della necessità di uno stato laico.

  2. #32
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    i talebani delle scuole coraniche li hanno finanziati ed armati per anni i tuoi padroni a stelle e striscie, dopo avere finanziato per anni i narcoterroristi in larga parte non afghani seguaci di massoud, rabbani, bin laden ed eitmakiar quando combattevano contro la stragrande maggioranza del popolo afghano ed i governi socialisti laici afghani e l'esercito sovietico, giunto su richiesta dell'allora governo afghano per combattere il terrorismo islamico, finanziato, armato ed addestrato dalla cia almeno sei mesi prima dell'invasione, a quei tempi i narcoterroristi islamici li chimavate eroi e combattenti per la libertà contro l'occupante sovietico, anche quando ai tempi di narjbullah i sovietici si ereno già ritirati e le milizie popolari afghane che resistetero per due anni erano composte da soli afghani, a cui si sarebbero potuti aggiungere centomila afghani che tentarono di ritornare in afghanistan per cmbattere contro i terroristi seguaci di massoud, rabbani ed eitmakiar ma che furono bloccati alla frontiera dall'esercito iraniano.
    Così come a quei tempi in nome della religione anticomunista appoggiavate i narcoterroristi islamici, siccome i vostri padroni vi avevano detto che erano eroi, ed insultavate tutti coloro che denunciavano i loro crimini contro la popolazione civile, e la loro intenziaone di creare uno stato fondamentalista islaimico contro il volere della maggior parte degli afghani, oggi appoggiate il mullah omar lamaista, meglio noto come dalai lama e quei terroristi assassini dei suoi seguagi, che contro il volere della maggior parte dei tibetani, che giustamente non ne vogliono sapere di tornare ai tempi della dispootica tirannia dei lama, vogliono trasformare il tibet nella versione buddista dell'afghanistan.
    sembra quasi che dopo una vita passata a guardare film di John Waine tu sia rimasto folgorato da Michael Moore...
    ...com'è che in questo scoop sui finanziamenti yenkee agli afghani non ci hai schiaffato qualche riga sulle quote latte?

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    no, ma tanto per cominciare... chi le pagherebbe?
    Frega un tubo.

    Non si fa e basta!

    Potresti fare una chiesa in Arabia saudita, anche se la pagasse lo Stato italiano?

    Sveglia figliuoli!!!

    Non di solo pane vive l'uomo!

  4. #34
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Io stimo e ammiro chi è rispettoso delle tradizioni altrui SPECIE quando si è a casa sua!
    Non entrerei mai in una moschea con calzoncini corti e scarpe...
    ...mi chiedo perchè (alcuni) dei tuoi "islamici" non abbiano le stesse attenzioni per chi li ospita!
    Per quanto concerne il "moralismo" preferisco tacere perchè evidentemente conosci poco, ma molto poco il mondo islamico... al punto di essere quasi irrispettoso!
    chi conosce poco gli abitianti dei paesi islamici sei tu, io di certo li conosco meglio di te, dato che ne conosco moltissimi sono stato ospite di amici locali una volta in siria e due volte in iran, dove sono stato trattato come un fratello, nessuno ha mai tentato di convertirmi, e soprattutto in iran ho consociuto moltissima gente a cui della religione non importa nulla, e quasi tutte le donne iraniane che conosco sono laureate, e tutte lavorano, sono economicamente indipendenti e quando ne hanno l'occasione si vestono senza il velo.
    In italia la stragrande maggioranza degli islamici se ne frega altamente di imporre la propria religione e le proprie abitudini, chi impone di esporre i crocefissi nei luoghi pubblici, tenta molto spesso con successo di impedire l'applicazione della legge sull'interruzione di gravidanza, e contemporaneamente tenta di impedire in tutti i modi la conoscenza e l'uso dei metodi contraccettivi, propone come modello femminile, l'attricetta idiota che fa carriera pun non sapendo fare nulla spompinando le persone giuste, o la donna che si sistema trovando il pollo d spennare che se la sposa e la mantenga per tutta la vita, chi mi impone di pagare il mantenimanto del clero, la costruzione di nuove chiese, i giubilei, le beqtifica<zioni dei santi, i viaggi del papa etc., chi mi costringe a sentire in ogni telegiornale che il papa ha fatto la passeggiata in montagna, ha accarezzato un bambino o ha scorreggiato, mentre contemporaneamente altre notizie molto più importanti non vengono trasmesse sono i seguaci di chiesa nostra




    questi sono i tuoi camerati che rendono omaggio allo stragista mancato fascista e cattolico devoto nico azzi che in seguito all'esplosione del detonatore fu scoperto in flagrante reato, mentre stata piazzando una bomba in un treno pieno di gente innocente, dopo avere riempito le carrozze con copie di lotta continua per fare cadere la colpa sulla sinistra, negli ultimi quaranta anni in italia non c'è mai stato un solo attentato di matrice fondamentalista islamica, mentre ad essere beccati con le mani nel sacco a tentare stragi sono stati i tuoi camerati della tua merdosissima area politica, dove gli stragisti sono sempre stati idolatrati

  5. #35
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Frega un tubo.

    Non si fa e basta!

    Potresti fare una chiesa in Arabia saudita, anche se la pagasse lo Stato italiano?

    Sveglia figliuoli!!!

    Non di solo pane vive l'uomo!
    l'arabia saudita è un'eccezzione su centinaia di paesi a maggioranza islamica, peraltro i cittadini sauditi che vivono in italia sono pochissimi, nella stragande maggioranza dei paesi islamici le chiese si possono costruire senza che nessuno osi cospargere il terreno di urina di maiale, in siria ho visto interi quartieri cristiani pieni di chiese, in iran esiste un numero di chiese anche costruite rencentemente, sproporzionata rispetto al numero di abitanti, cosa che ho potuto constatare di persona

  6. #36
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Frega un tubo.

    Non si fa e basta!

    Potresti fare una chiesa in Arabia saudita, anche se la pagasse lo Stato italiano?

    Sveglia figliuoli!!!

    Non di solo pane vive l'uomo!
    vuoi dire che in Italia dobbiamo essere come l'Arabia saudita?
    La reciprocità è un problema di rapporti tra stati, ma non può ledere la libertà dei singoli, tra l'altro dei mussulmani italiani, all'interno di uno stato demcratico. Quando democrawtici italiani ( come Sforza, Salvemini e Pacciardi) si rifugiarono negli Stati Uniti nessuno disse loro che siccome per i cittadini USA non c'era libertà di propaganda in Italia essi non potevano parlare liberamente negli USA. Così fanno i paesi con antica tradizione di libertà , e ciò naturalmente valse anche per Francia, Svizzere ed Inghilterra.

  7. #37
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    chi conosce poco gli abitianti dei paesi islamici sei tu, io di certo li conosco meglio di te, dato che ne conosco moltissimi sono stato ospite di amici locali una volta in siria e due volte in iran, dove sono stato trattato come un fratello, nessuno ha mai tentato di convertirmi, e soprattutto in iran ho consociuto moltissima gente a cui della religione non importa nulla, e quasi tutte le donne iraniane che conosco sono laureate, e tutte lavorano, sono economicamente indipendenti e quando ne hanno l'occasione si vestono senza il velo.
    In italia la stragrande maggioranza degli islamici se ne frega altamente di imporre la propria religione e le proprie abitudini, chi impone di esporre i crocefissi nei luoghi pubblici, tenta molto spesso con successo di impedire l'applicazione della legge sull'interruzione di gravidanza, e contemporaneamente tenta di impedire in tutti i modi la conoscenza e l'uso dei metodi contraccettivi, propone come modello femminile, l'attricetta idiota che fa carriera pun non sapendo fare nulla spompinando le persone giuste, o la donna che si sistema trovando il pollo d spennare che se la sposa e la mantenga per tutta la vita, chi mi impone di pagare il mantenimanto del clero, la costruzione di nuove chiese, i giubilei, le beqtifica<zioni dei santi, i viaggi del papa etc., chi mi costringe a sentire in ogni telegiornale che il papa ha fatto la passeggiata in montagna, ha accarezzato un bambino o ha scorreggiato, mentre contemporaneamente altre notizie molto più importanti non vengono trasmesse sono i seguaci di chiesa nostra




    questi sono i tuoi camerati che rendono omaggio allo stragista mancato fascista e cattolico devoto nico azzi che in seguito all'esplosione del detonatore fu scoperto in flagrante reato, mentre stata piazzando una bomba in un treno pieno di gente innocente, dopo avere riempito le carrozze con copie di lotta continua per fare cadere la colpa sulla sinistra, negli ultimi quaranta anni in italia non c'è mai stato un solo attentato di matrice fondamentalista islamica, mentre ad essere beccati con le mani nel sacco a tentare stragi sono stati i tuoi camerati della tua merdosissima area politica, dove gli stragisti sono sempre stati idolatrati
    certo che sei confuso forte!

  8. #38
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    sembra quasi che dopo una vita passata a guardare film di John Waine tu sia rimasto folgorato da Michael Moore...
    ...com'è che in questo scoop sui finanziamenti yenkee agli afghani non ci hai schiaffato qualche riga sulle quote latte?
    io mi informo su fonti attendibili, mica su riviste scritte da autori di regime come vicine ai pagliacci della destra clintelarassistenziale di alemanno, come quel cacainchiosto di marcello de angelis, circa le affermazioni dei finanziamenti americani ai terroristi islamici, non vengono da fonti di parte, ma da Zbignew Brzezinski ex vice presidente del governo carter in un'intervista al giornale francese "le nouvelle observatour" del 21 gennaio 1998 a pag. 76", dove specifica che questi finanziamenti, iniziarono sei mesi prima, dell'intervento dell'armata rossa, ed avevano proprio lo scopo di costringere il governo afgano, a chiedere l'aiuto militare dell'urss, da spacciare in occidente per invasione, creando le condizioni per un Viet Nam sovietico, cosa che poi in seguito avvenne,


    -----------------------------------------------------------------------
    Domanda: L'attuale presidente della Cia, Robert Gates, constata nelle sue memorie ("Dalle Ombre") che i servizi segreti degli Stati Uniti cominciarono ad aiutare i mujaheddin in Afghanistan sei mesi prima dell'intervento sovietico. In quel periodo lei era consigliere per la Sicurezza nazionale del presidente Carter. Dev'esserci dunque stato un suo intervento nella questione. È corretto?
    Risposta: Sì. Secondo la storia ufficiale gli aiuti della Cia ai mujaheddin cominciarono nel corso del 1980, vale a dire dopo l'invasione sovietica dell'Afghanistan del 24 dicembre 1979. Ma la verità, tenuta segreta fino a questo momento, è completamente diversa: infatti la prima direttiva per aiuti segreti agli oppositori del regime filo-sovietico di Kabul fu firmata dal presidente Carter il 3 luglio 1979. Quello stesso giorno scrissi una nota al presidente nella quale spiegavo che secondo me quegli aiuti avrebbero indotto i sovietici all'intervento militare.

    Domanda: Consapevole del rischio, lei fu un sostenitore di quella covert action. Speravate forse che l'Unione Sovietica intervenisse e avete lavorato per provocarne l'intervento?

    Risposta: Non è esattamente così. Noi non abbiamo spinto 1'Unione Sovietica a intervenire, ma abbiamo consapevolmente fatto aumentare la probabilità di un suo intervento.

    Domanda: Quando i sovietici giustificarono il loro intervento asserendo che intendevano contrastare un coinvolgimento segreto degli Stati Uniti in Afghanistan, nessuno diede loro credito. Non era poi così lontano dal vero. Non avete nessun rimorso ora?

    Risposta: Rimorso per cosa? Quell'operazione segreta è stata un'ottima idea. Ebbe l'effetto di trascinare i sovietici nella trappola afghana e lei vorrebbe che ne provassi rimorso? Il giorno in cui 1'Unione Sovietica varcò ufficialmente il confine afghano io scrissi al presidente Carter: adesso abbiamo l'occasione di dare ai sovietici il loro Vietnam. Infatti per almeno dieci anni l'Unione Sovietica si trovò invischiata in una guerra insopportabile per il suo governo, un conflitto che portò alla demoralizzazione e al definitivo crollo dell'impero sovietico.

    Domanda: Lei non ha rimorso neppure per aver sostenuto l'integralismo islamico, fornendo armi a istruzioni ai futuri terroristi?


    Risposta: Cosa è più importante nella storia del mondo? I taleban o il crollo dell'impero sovietico? Qualche fanatico musulmano o la liberazione dell'Europa centrale e la fine della Guerra fredda?

    Domanda: Qualche fanatico musulmano? Ma se è stato detto e ripetuto che oggi il fondamentalismo islamico rappresenta una minaccia mondiale...



    Risposta: È un nonsenso! È stato detto che l'Occidente ha una politica globale nei confronti dell'Islam. Questo è molto stupido. Non esiste un Islam globale. Bisogna guardare l'Islam in modo razionale e senza demagogie o emotività. È la religione di maggioranza nel mondo, con oltre un miliardo e mezzo di fedeli. Ma cosa hanno in comune il fondamentalismo dell'Arabia Saudita, il moderatismo del Marocco, il militarismo pakistano, l'occidentalismo egiziano o il secolarismo centro-asiatico? Niente di più di ciò che unisce i paesi cristiani.



    In quel 1979, secondo le statistiche dell'Onu, in Afghanistan vivevano circa 23 milioni di persone. Dopo 23 anni possiamo calcolare gli effetti. Circa due milioni di morti, almeno cinque milioni di profughi, circa un milione di invalidi. Il paese è un tappeto di dieci milioni di mine. Per distruggere l'Impero del Male l'Afghanistan fu trasformato coscientemente in una trappola. Con dentro 23 milioni di topi.
    tratto da "La guerra infinita" di Giulietto Chiesa, Feltrinelli, 2002
    ----------------------------------------------------------------


    se ti voui informare su cime le cose sono andate davvero in afghanistan, ti consiglio di leggere questa vecchia discussione

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217498

    appena avrò il tempo la riapro, ti invito a riaprirla ed a confutare quello che ho scritto




    circa i film era sylvester stallone idolo di voi cattofascioberluschini a fare film, dove rambo tre combatteva a fianco degli eroici terroristi islamici afghani contro quei cattivoni dei comunisti



    già che ci sono segnalo the beast un altro film di propaganda di regime cult per i fascioberluschini, che denuncia la malvagità e la vigliaccheria di quei cattivoni dei comunisti contro i civili afghani, e l'eroismo dei narcoterroristi islamici che con pochi fucili erano in grado di sconfiggerli

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    vuoi dire che in Italia dobbiamo essere come l'Arabia saudita?
    La reciprocità è un problema di rapporti tra stati, ma non può ledere la libertà dei singoli, tra l'altro dei mussulmani italiani, all'interno di uno stato demcratico. Quando democrawtici italiani ( come Sforza, Salvemini e Pacciardi) si rifugiarono negli Stati Uniti nessuno disse loro che siccome per i cittadini USA non c'era libertà di propaganda in Italia essi non potevano parlare liberamente negli USA. Così fanno i paesi con antica tradizione di libertà , e ciò naturalmente valse anche per Francia, Svizzere ed Inghilterra.
    ben detto
    condivido

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    se la chiesa è maschilista lo deve a paolo e alle sue lettere misogine.

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. 59 donne arrestate a Parigi per il velo islamico
    Di zwirner nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 13:10
  3. Velo: la chiesa spagnola difende il "diritto" al velo x le donne islamiche
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 19:23
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 20:42
  5. Un nuovo velo si impone in Francia: sta tra le gambe delle donne
    Di VladIIITepes nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 11:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito