
Originariamente Scritto da
Occam
infatti mi sembra un po' inopportuno...ma è un fatto...
ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord