Originariamente Scritto da
cal451
Il mio ipotetico programma politico non si basa esclusivamente sulla "questione della "vita" ma sicuramente la "questione della vita" è un elemento, per me, estremamente importante.
Del resto nel mio avatar (opera di Templares) non c'è soltanto il vecchio simbolo dei Tories ma ci sono anche due parole: "Cristiano Conservatori".
Se tutto questo mi esclude dai "Conservatori autentici" fa lo stesso, non è certo un problema così grave.
Certo che mi ricordo di Christine...chissà se un giorno potremo di nuovo leggerla su questo forum.
Circa la questione del conflitto di interessi sarà "pesante come un macigno" come dici tu ma sostanzialmente, nel nostro paese, non interessa a nessuno.
Non interessa agli elettori di cdx che continuano sempre a votare per Berlusconi e non interessa probabilmente neppure gli elettori del csx visto che i loro rappresentanti, nelle due volte che sono saliti al governo, non hanno mai fatto nulla per cambiare le cose.
Mi dispiace piuttosto leggere che, secondo te, la maggioranza degli elettori del nostro paese non abbia a cuore la libertà...