sondaggio provocatorio e serio
se l' UE ci fa stare al gelo il prossimo inverno che fate?
se non scoppia una guerra prima a causa del Kossovo o della Georgia o .....

sondaggio provocatorio e serio
se l' UE ci fa stare al gelo il prossimo inverno che fate?
se non scoppia una guerra prima a causa del Kossovo o della Georgia o .....

be innanzi tutto il clima è più caldo, io mi preoccupo piu degli amministratori di condominio ladri che fanno accendere il riscaldamento quando nn serve perche fanno la cresta sul carburante
poi bisogna vedere se la russia chiude i rubinetti, perchè nn conviene manco a loro
il discorso è più lungo e parte da una necessaria autosufficienza energetica per il nostro paese

bravo Duck! hai toccato il punto giusto.
autosufficienza energetica pel nostro paese. se non ci pensiamo noi non ci pensa nessuno.
l' UE parla di politica estera comune pero' mai di politica energetica comune. disquisiscono del sesso degli angeli e di principi pero' no pensano ai bisogni pratici dei cittadini.
uno stato deve pensare al bene comune della nazione. in Italia che si fa?

Non c'è questo problema, ora che Silvio ha firmato l'accordo con Gheddafi avremo tantissimo gas e petrolio.

c' e' ancora chi si fida di Gheddafi?

vabbè... come se la russia non avesse bisogno dell'europa... poi c'è da considerare che in tre anni la russia non avrà più il monopolio del trasporto di gas con l'europa...

nessuna pensa di sfruttare il legno anziche il gas e il petrolio?

una buona politica di risparmio e autarchia non farebbe male. piccoli generatori ovunque. abbiamo cosi tanti corsi d' acqua. i pannelli solari? basta cogli sprechi dei comuni

Non accendo mai il riscaldamento, è un problema che non mi tange.