S'è dimesso - annuncio in conferenza stampa

S'è dimesso - annuncio in conferenza stampa
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il PdLL ( Popolo della Libertà Liguria ) è alle porte ( accreditato al 2,5% )
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

pRATICAMENTE CI STA CONFERMANDO CHE SE NON AVESSE DATO LE DIMISSIONI SAREBBE CADUTO IL GOVERNO.
Appalti: Scajola, mie dimissioni consentono a governo di andare avanti - Yahoo! Notizie
Roma, 4 mag. (Adnkronos) - "Sono convinto che le mie dimissioni potranno permettere al Governo di andare avanti e di portare innanzi il lavoro importantissimo che anche io avevo cominciato". A sottolinearlo e' Claudio Scajola, annunciando le sue dimissioni da ministro dello Sviluppo economico in una conferenza stampa al dicastero.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

SCAJOLA SE CASA PAGATA DA ALTRI ANNULLO COMPRAVENDITA - Agenzia di stampa Asca
04-05-10
SCAJOLA: SE CASA PAGATA DA ALTRI ANNULLO COMPRAVENDITA
(ASCA) - Roma, 4 mag - ''Un ministro non puo' sospettare di abitare in una casa acquistata in parte da altri. Se dovessi acclarare che la mia abitazione sia stata pagata da altri, daro' mandato ai miei legali di esercitare tutte le azioni per annullare il contratto di compravendita''. Lo ha detto Claudio Scajola nella conferenza stampa in cui ha annunciato le sue dimissioni da ministro dello Sviluppo Economico.
Scajola ha ribadito la sua estraneita' alla vicenda, scaturita dagli sviluppi dell'indagine sugli appalti del G8.
In particolare, l'ormai ex ministro ha definito le ricostruzioni giornalistiche sulla vicenda ''contraddittorie'', spiegando che la campagna mediatica ''non mi da' tregua''. Per questo Scajola ha oggi annunciato le sue dimissioni da titolare dal dicastero dello Sviluppo Economico. ''Devo avere tempo per capire'', ha spiegato.ostridicolo:
ostridicolo:
ma questo è scemo?
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

quindi vuol farci credere che se compra un appartamento di 180 metri di prestigio nel centro di Roma non sa come lo ha pagato e non sa se l'hanno pagata altri? Ecco restituisca pure l'appartamento e se ne torni in Liguria, a casa sua (sicuri che l'ha pagata lui anche questa?)
Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-05-10 alle 13:02

che figura da scemo, non dimettendosi subito e sparando cazzate è riuscito a battere marrazzo.
Un'impresa titanica.
vabbè, ci siamo tolti uno scemo.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!