se non potrà presentarsi perchè viene deciso così non potranno nemmeno quelli che si troveranno nella sua stessa situazione in futuro se le regole restano le stesse.... non so se mi sono spiegata.... se esiste una norma in questo senso credo vada rispettata e non evitata solo perchè si tratta di Teo.
Penso poi che Teo come persona nick non c'entri nulla anche se questa volta il problema è suo e la questione sicuramente sarebbe stata sollevata ugualmente da chi conosce bene le regole ed ha fatto i dovuti controlli/ricerche anche nei confronti di altri

troppe regole in questo gioco.così tante che ci vuole un esperto per trovarle .e questo esperto ha un grande potere nelle sue mani.quello di trovarle solo quando fa comodo a lui.per il bene del gioco bisogna semplificare,semplificare,semplificare

ho incredibilmente azzeccato la profezia
Scusate se vado OT, ma non ho trovato un'altra pagina dove se ne parlasse..Volevo chiedere come si acquisisce il diritto di voto alle elezioni di POL
grazie

azz...allora meglio che inizi a spammare di brutto..
scherzo ovviamente. Non credo che riuscirò a raggiungerli in tempo per queste elezioni, comunque grazie per l'informazione![]()