Originariamente Scritto da Gianfranco infatti era una battuta sarcastica...ma figurati se speravo che c'arrivavi tu... Ps. tu su Pol non ci stai nè più nè meno di me...quindi taci ciccio Certo sbirulino hai ragione tu , infatti io ho 12000 post mentre tu ne hai 27000
abbiamo scritto all'admin ma vengono ascoltate con maggiore attenzione richieste di altri
ste polemiche sul simbolo sono una cagata tecnicistica tanto per far disaffezionare la gente dal gioco
Originariamente Scritto da don rodrigo ste polemiche sul simbolo sono una cagata tecnicistica tanto per far disaffezionare la gente dal gioco Quoto: fra l'altro ormai tutti i partiti o quasi hanno modificato il simbolo, a cosa serve continuare sterili (e noiose) polemiche?
Originariamente Scritto da don rodrigo ste polemiche sul simbolo sono una cagata tecnicistica tanto per far disaffezionare la gente dal gioco IO ho iniziato a postare solo da ieri qui su POL e mi stanno già facendo disaffezionare tutte queste polemiche personalistiche.. Non fate scappare i nuovi arrivati come me
Originariamente Scritto da Nicola Parente Quoto: fra l'altro ormai tutti i partiti o quasi hanno modificato il simbolo, a cosa serve continuare sterili (e noiose) polemiche?
Regole del Forum