nessuna

nessuna

Ben svegliato Sherlock.
Mai avuto maschere, almeno non più di te dato che comunque continuo a ignorare chi sei e perché da un po' di post mi stai marcando più stretto del tenente Colombo. ma nel web un nick vale l'altro, ciò che conta è il modo di porsi: per esempio c'è chi si fa i fatti propri e chi no. ma questo è un altro discorso...

Ecco un altro tipo sveglio...
ti ho già detto e ridetto che altair non c'entra nulla. di coccio eh?senti, fai una bella cosa, chiedi la mia mail all'amministrazione così lo vedi da te. non perché ti debba delle spiegazioni, ma visto che ci tieni tanto a fare la figura del pirla per me è una vera gioia accontentarti. con affetto.

vah che stavo parlando con serendipity, capisco che tu cerchi attenzione dal sottoscritto, ma mi dispiace Betel, ti ho già detto che non ti chiaverei neanche con un bastone..
Ah, a proposito di tipi svegli, fai poco la splendida che quando ancora cercavi pateticamente di fare il nuovo utente lurker t'abbiamo sgamato in due....
Alice T.io direi più piatelainderculo
![]()

Va bene che di clima rigido si parla, ma mi pare che sia decisamente sceso il gelo.....qui.

coperta e maglione

Che palle 'sta diatriba infinita.