con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ah già, la nebbia... tra poco arriverà
Comunque anche la nebbia ha un suo fascino, ad esempio in Piazza Maggiore, di sera, con le lucine dei portici in lontananza...
lasciamo perdere il fascino della nebbia, fascino che diminuisce di brutto quando ti ritrovi gli stop di un tir a 10 metri dal muso della macchina...fortuna che col passare degli anni ne vedo sempre meno e che non faccio più 80 km al giorno per lavorare..
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da fulvia
lasciamo perdere il fascino della nebbia, fascino che diminuisce di brutto quando ti ritrovi gli stop di un tir a 10 metri dal muso della macchina...fortuna che col passare degli anni ne vedo sempre meno e che non faccio più 80 km al giorno per lavorare..
li ho fatti per quasi 7 anni ed era pesantissimo, poi la nebbia era la mia angoscia, e pur adorando guidare con la nebbia ho paura. Fortuna che ora lavoro a un tiro di schioppo da casa.
Purtroppo la nebbia per strada è una gran brutta bestia.
Però è vero che ultimamente ce n'è sempre meno... ma quando arriva, chissà come mai, fa sempre dei danni.