con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
[airbus mode on]Comunque l'italiano medio (e per qualche motivo in particolare le donne) secondo me è di una freddolosità patologica. Mi è capitato non si sa quante volte di sentire persone che dicevano: "Brrrrr mamma mia che freddoooooo!", e c'erano 15 gradi o giù di lì. In aprile vedi ancora gente che gira con la sciarpa e il giubbotto imbottito. Quando voglio organizzare qualche viaggetto in nord Europa, faccio sempre fatica a trovare compagni di viaggio. Perchè? Perchè: "Ma lassù fa freddo...". Manco li volessi portare al polo. I TG, appena il termometro si avvicina vagamente allo zero, cominciano a blaterare di "temperature ppppolari, freddo sibbbberiano", ma andate a cagare. [/airbus mode off]
Cani e gatti?mi delude Sir. , da lei mi sarei aspettato si facesse riscaldare dalla soffice pelle di una giovane badante moldava...
c'è pure lei, cuore spezzato, rigorosamente non allergica a cani e gatti (in genere la faccio dormire in una cuccia, quando cani e gatti la lasciano libera )
.
A fool and his money can throw one hell of a party.