che palle Fenris che dice "che palle"


che palle Fenris che dice "che palle"






ke p@@lle Turambar che dice che palle Fenris che dice "che palle"
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






Ci avrei scommesso che dicevi questa cazzata. Hai per caso manie di persecuzione? Dov'è che mi sono messo a difendere l'una e ad attaccare l'altro? Ho scritto (letterale): "Che palle questa diatriba infinita", senza prendere nessuna parte. Una diatriba si fa in due. Ergo, mi avete rotto i coglioni tutti e due.


Stavi parlando con Serendipity di me, non di tua madre, quindi non fare il finto tonto che non attacca.
Se non vuoi la mia attenzione devi solo girarmi al largo, te l'ho detto un milione di volte. non quotarmi, non leggermi, non citarmi, passa oltre. che c'è di difficile? io non chiedo di meglio.
Quanto al resto: manco se fossi l'ultimo uomo al mondo.
Ti lascio tutto alla tua lei, ammesso che ce ne sia una. con tanti auguri alla poveretta: i suoi gusti sono di cacca, ma chi si contenta (anche degli scarti) gode.![]()



