Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ma Ancora Danno Soldi?

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Apr 2008
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma Ancora Danno Soldi?

    http://cobraf.wallstreetitalia.com/f...=115971#115971

    Ma sto flusso di soldi (mutui, detassazione, ricapitalizzazione) non finisce piu.

    Ma ci avevano detto che negli USA lo stato NON ESISTE, che ognuno doveva cavarsela da se, che c'era la giungla.

    E' incredibile la disinformazione che c'e in giro.

    Poi vedo un altro pericolo che arriva.

    Quella orribile persona che risponde al nome di Tremonti, ormai per giustificare il fallimento prossimo venturo della sua politica economica (l'Italia e gia TECNICAMENTE in recessione), ha trovato subito una bella scusa: il terremoto finanziario USA.

    Solo che in italia NON E' FALLITA NESSUNA BANCA.L'Italia NON DEVE fronteggiare nessuna guerra.

    Se passa sto messaggio, visto che l'opposizione NON ESISTE, ci teniamo il NANO per altri 10 anni!!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SHERLOCKHOLMES Visualizza Messaggio
    http://cobraf.wallstreetitalia.com/f...=115971#115971

    Ma sto flusso di soldi (mutui, detassazione, ricapitalizzazione) non finisce piu.

    Ma ci avevano detto che negli USA lo stato NON ESISTE, che ognuno doveva cavarsela da se, che c'era la giungla.

    E' incredibile la disinformazione che c'e in giro.

    Poi vedo un altro pericolo che arriva.

    Quella orribile persona che risponde al nome di Tremonti, ormai per giustificare il fallimento prossimo venturo della sua politica economica (l'Italia e gia TECNICAMENTE in recessione), ha trovato subito una bella scusa: il terremoto finanziario USA.

    Solo che in italia NON E' FALLITA NESSUNA BANCA.L'Italia NON DEVE fronteggiare nessuna guerra.

    Se passa sto messaggio, visto che l'opposizione NON ESISTE, ci teniamo il NANO per altri 10 anni!!
    Il liberismo è questo. Il liberismo dei libri non tiene conto della natura dell'uomo che è sostanzialmente egoista e se ha una scorciatoia per arrivare la mette in pratica. La legge della domanda e dell'offerta funziona solo sui libri perchè affinchè funzioni occorrerebbe che non ci fossero monopolisti od oligopolisti, perchè non ci dovrebbero essere politici con conflitti di interesse, perchè non dovrebbero esistere chi autoproduce o chi produce falsando il prodotto, ecc., ecc., tutte precondizioni che possono esistere solo nel mondo delle favole. Quello che oggi vediamo negli States non è socialismo, comunismo o capitalismo di Stato è semplicemente l'altra faccia della medaglia del liberismo capitalista. Finchè le cose vanno bene (per i propri amici, non certo per tutti) si lascia lavorare il mercato, magari incanalato a proprio vantaggio, secondo i migliori dettami liberisti, poi quando arriva il crack il liberista opera per salvare se stesso e tutti gli altri liberisti capitalisti a scapito dei soliti noti e cioè la classe lavoratrice e piccolo borghese (che a sua volta arretra socialmente). E per far questo non disdegna di ricorrere al tanto odiato Stato.
    E se tu ancora pensi che il motivo di tutto questo casino è la mancanza di un vero liberismo allora ti meriti e ci meritiamo come italiani altri dieci anni del NANO.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-13, 15:30
  2. com'è che ancora gli danno credito?
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 20:58
  3. Ancora una volta la beffa oltre al danno
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 08:39
  4. I soldi danno la felicità!
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 09:55
  5. Usa: scuole danno soldi a studenti che denunciano compagni
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 09:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito