
Originariamente Scritto da
SHERLOCKHOLMES
http://cobraf.wallstreetitalia.com/f...=115971#115971
Ma sto flusso di soldi (mutui, detassazione, ricapitalizzazione) non finisce piu.
Ma ci avevano detto che negli USA lo stato NON ESISTE, che ognuno doveva cavarsela da se, che c'era la giungla.
E' incredibile la disinformazione che c'e in giro.
Poi vedo un altro pericolo che arriva.
Quella orribile persona che risponde al nome di Tremonti, ormai per giustificare il fallimento prossimo venturo della sua politica economica (l'Italia e gia TECNICAMENTE in recessione), ha trovato subito una bella scusa: il terremoto finanziario USA.
Solo che in italia NON E' FALLITA NESSUNA BANCA.L'Italia NON DEVE fronteggiare nessuna guerra.
Se passa sto messaggio, visto che l'opposizione NON ESISTE, ci teniamo il NANO per altri 10 anni!!