la danimarca...una merda!
sono stato a casa di un'amica (inglese), poi siamo usciti insieme anche ad un'altra sua amica (sempre inglese ma originaria della costa d'avorio), ci hanno parlato malissimo dei danesi e noi abbiamo constatato che razza di idioti sonospero che non siano tutti così! le ragazze sgarbate e brutte (non ne ho vista nemmeno una da dire...wow...si andava dal mediocre al brutto!), eppure ero a copenaghen, non in un paesetto sperduto!
![]()





Rispondi Citando

