Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151
  1. #101
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    marsicano addirittura battete la sicilia questa e' una novita.curioso hai ragione sul pdl alla fine pd e pdl si assomigliano tantissimo.tizius da 15 anni si va avanti tra berlusconismo e antiberlusconismo.bator spiegati meglio.
    PD e PDL si assomigliano in quanto grandi partiti e dunque contenitori i cui ci sono molte cose diverse tra loro.
    La differenza però sta nella natura del contenuto di ciascuno, nella modalità di nascita di ciascuno dei due e nella leadership: uno è il capo assoluto, l'altro è stato eletto. Piccola differenza, vero?

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no su questo la differenza c'e'.pero' quando berlusconi non ci sara' piu' lo stesso accadra' nel pdl.oggi berluska stacca assegni e mette tutti d'accordo.

  3. #103
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    marsicano ma i dipendenti pubblici diminuiscono sempre di piu'non ci sono piu' assunzione nel pubblico impiego da 15 anni circa.ma loro ancora promettono.pensa che a gennaio 2005 prima delle elezioni regionali e' stato bandito un concorso per circa 300 persone alla regione calabria.ora in vista delle elezioni a ottobre comincera' la fase di preselezioni.tutto cio si trascinera' europee e amministrative 2009,regionali2010, e via dicendo per tutte le elezioni e non assumeranno nessuno.tu penso so un sacco di gente che alle regionali del 2005 ha votato con la sicurezza di essere assunti alla regione.io gli ho detto dal primo momento questo concorso finira' in una bolla di sapone non assumeranno nessuno e loro gli hanno dato il voto.si va avanti cosi da anno in anno.poi i politici che tra di loro vanno d'accordo si passano i polli.

    Quindi pensa per quanti appuntamenti elettorali i concorrenti voteranno la parte politica che gli ha promesso il posto il quel concorso.

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tizius possiamo parlarne anche in privato e ti faro' morire dalle risate.hai messanger.

  5. #105
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    tizius possiamo parlarne anche in privato e ti faro' morire dalle risate.hai messanger.

    Se vuoi morire dalle risate posso raccontarti un po' di sprechi visti dall'angolazione di un pubblico dipendente. Ma questo pubblico dipendente deve andare a fare la notte e deve cenare.

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque il mio indirizzo di posta elettronica e' ginospinella@katamail.com sono a tua disposizione.ciao.

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tizius MCMLXVI Visualizza Messaggio
    Quindi pensa per quanti appuntamenti elettorali i concorrenti voteranno la parte politica che gli ha promesso il posto il quel concorso.
    ah, che tristezza, farsi fottere in questo modo

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io invece lo dico a tutti ti prendono in giro.loro no e' un amico.dopo mi danno ragione.gli dico sempre se hai ragione di offro la cena.sono sicurissimo che li stanno prendendo per i fondelli.

  9. #109
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    La tentazione di considerare l'avversario come non democratico è una pulsione alla quale anche Berlusconi ha ceduto spesso e volentieri e continua a cedervi, accusando i magistrati e referenti politici dietro di essi di praticare non meglio precisate "scorciatoie giudiziarie".

    Quanto alle responsabilità dei leader di Centrosinistra, che hanno accusato spesso Berlusconi di essere poco democratico, ricordiamo la scarsa propensione del Cavaliere al dialogo con gli avversari (se non per interessi personali), la tendenza a farsi certe leggi "su misura", la sua passata appartenenza alla Loggia P2, mai rinnegata mi risulta.

    La tentazione di considerare il potere come roba sua e guai a chi giela tocca è presente più che mai nel Berlusconi di oggi, che minaccia una radicale riforma della giustizia se la Corte Costituzionale non gli darà ragione circa la costituzionalità del Lodo Alfano.

    Veltroni starà anche facendo un po di propaganda per mobilitare i militanti ed i simpatizzanti PD, in vista della manifestazione del 25 ottobre.
    Però bisogna dire che Berlusconi, dopo essersi sistemato gli affari suoi la scorsa primavera, attaccando Veltroni frontalmente e minacciando la Corte Costituzionale, sta dando al segretario PD più di qualche motivo per rispondere così.


    si sta parlando di Vewltroni, e della responsabilità che ha nel tradire le promesse e gli intenti del Lingotto.

    Per garantire la democrazia ci sono organi costituzionali preposti a ciò, a cominciare dal Presidente della Repubblica.

    Non sta all'opposizione per bocca di Di Pietro e del suo cagnolino che lo segue a ruota, Veltroni, mettere in dubbio la legittimità costituzionale e istituzionale di questo governo.

    Se lo fa per arringare gente per il 25 ottobre - con il timore reale di un flop, così come lo è stato quello del suo compagnuccio Epifani sabato scorso - allora l'errore è doppio, e madornale.

    dico solo che se ne pentirà: la sua carriera politica è agli sgoccioli.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #110
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    dialogo non significa chiudere gli occhi di fronte agli errori del governo ma non certo denunciarne la non democraticitàra chi le fa le riforme delle quali il paese ha bisogno non solo in questa legislatura ma anche in quelle future visto il rapporto tra le 2 fazioni?
    Dipende: se un governo fa le leggi su misura per il Presidente del Consiglio e per una delle se TV, se il PdC si permette di minacciare la Corte Costituzionale in caso di sentenza a lui sgradita, se il PdC attacca l'opposizione semplicemente perchè si oppone, con argomenti a lui sgraditi (la crisi economica, su cui il governo non sa che pesci pigliare), come si fa a non denunciare un problema di democrazia?

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un liberale alza la voce ?
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 10:26
  2. L' AMI alza la voce
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 19:46
  3. Di Pietro alza la voce
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 02:43
  4. Totti alza la voce...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 13:10
  5. Bossi alza la voce adesso o mai più !
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 14:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito