PD e PDL si assomigliano in quanto grandi partiti e dunque contenitori i cui ci sono molte cose diverse tra loro.
La differenza però sta nella natura del contenuto di ciascuno, nella modalità di nascita di ciascuno dei due e nella leadership: uno è il capo assoluto, l'altro è stato eletto. Piccola differenza, vero?





Rispondi Citando
ra chi le fa le riforme delle quali il paese ha bisogno non solo in questa legislatura ma anche in quelle future visto il rapporto tra le 2 fazioni?
