
Originariamente Scritto da
Son of Liberty
Il PD è l'ennesima accozzaglia ex democristiani-ex comunisti, creato a tavolino dai dirigenti per farsi belli agli occhi della nazione, della serie un partito senza comunisti dentro è un partito di sinistra più fashion. Credo l'idea veltroniana sia più o meno questa, anche perché dice di ispirarsi al partito democratico americano, ma poi si pone il problema dell'entrata nel partito socialista europeo (cosa che gli ex-margherita aborrano). Insomma è l'ennesimo caso strano tutto italiota che non è né carne né pesce e che necessita di un quarto d'ora affinché si possa spiegare che accidenti è (in Europa se lo stanno ancora chiedendo).