Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 151
  1. #91
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Son of Liberty Visualizza Messaggio
    Il PD è l'ennesima accozzaglia ex democristiani-ex comunisti, creato a tavolino dai dirigenti per farsi belli agli occhi della nazione, della serie un partito senza comunisti dentro è un partito di sinistra più fashion. Credo l'idea veltroniana sia più o meno questa, anche perché dice di ispirarsi al partito democratico americano, ma poi si pone il problema dell'entrata nel partito socialista europeo (cosa che gli ex-margherita aborrano). Insomma è l'ennesimo caso strano tutto italiota che non è né carne né pesce e che necessita di un quarto d'ora affinché si possa spiegare che accidenti è (in Europa se lo stanno ancora chiedendo).
    Se il PD è questo, il PdL cos'è? Un insieme di spazzatura ex democristiana, qualche piduista, un po di gente a libro paga di Berlusconi e, soprattutto, un gran numero di personaggi con la fedina penale sporca.
    Anche a turarti il naso quando lo voti, la puzza la senti lo stesso.

  2. #92
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi....credo un 30/40 %, le clientele sono ancora forti, il pubblico impiego e l'assistenzialismo sono ancora forti in questa regione, e questa è tutta gente che vota a sinistra....
    Mi sembra di sentir parlare della Sicilia.....

  3. #93
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Veltroni alza la voce semplicemente perchè Berlusconi ha attaccato frontalmente lui ed il PD, ha negato che avesse avuto un ruolo positivo nella vicenda CAI, ha dimenticato di aver contribuito a far fallire la trattativa con Air France.

    e ha scoperto l'acqua calda. Il problem aè un altro: se il "cambio di tattica" di Veltroni è dovuto alla ragione espressa a titolo di questo post o, meglio esposta, se la politica italiana si limita al berlusconismo o all'antiberlusconismo siamo alla frutta.

  4. #94
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Mi sembra di sentir parlare della Sicilia.....
    ma tu sei un Pulenta...che minchia ne sai....

  5. #95
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    ma tu sei un Pulenta...che minchia ne sai....
    Non sono un pulenta purosangue, caro il mio orsacchiotto, e conosco bene sia l'Abruzzo che la Sicilia.....

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Quando faceva la pecora era in facilità?

    A me va bene che martelli il b. e la sua masnada televisiva.

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    marsicano ma i dipendenti pubblici diminuiscono sempre di piu'non ci sono piu' assunzione nel pubblico impiego da 15 anni circa.ma loro ancora promettono.pensa che a gennaio 2005 prima delle elezioni regionali e' stato bandito un concorso per circa 300 persone alla regione calabria.ora in vista delle elezioni a ottobre comincera' la fase di preselezioni.tutto cio si trascinera' europee e amministrative 2009,regionali2010, e via dicendo per tutte le elezioni e non assumeranno nessuno.tu penso so un sacco di gente che alle regionali del 2005 ha votato con la sicurezza di essere assunti alla regione.io gli ho detto dal primo momento questo concorso finira' in una bolla di sapone non assumeranno nessuno e loro gli hanno dato il voto.si va avanti cosi da anno in anno.poi i politici che tra di loro vanno d'accordo si passano i polli.

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    marsicano addirittura battete la sicilia questa e' una novita.curioso hai ragione sul pdl alla fine pd e pdl si assomigliano tantissimo.tizius da 15 anni si va avanti tra berlusconismo e antiberlusconismo.bator spiegati meglio.

  9. #99
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    marsicano ma i dipendenti pubblici diminuiscono sempre di piu'non ci sono piu' assunzione nel pubblico impiego da 15 anni circa.ma loro ancora promettono.pensa che a gennaio 2005 prima delle elezioni regionali e' stato bandito un concorso per circa 300 persone alla regione calabria.ora in vista delle elezioni a ottobre comincera' la fase di preselezioni.tutto cio si trascinera' europee e amministrative 2009,regionali2010, e via dicendo per tutte le elezioni e non assumeranno nessuno.tu penso so un sacco di gente che alle regionali del 2005 ha votato con la sicurezza di essere assunti alla regione.io gli ho detto dal primo momento questo concorso finira' in una bolla di sapone non assumeranno nessuno e loro gli hanno dato il voto.si va avanti cosi da anno in anno.poi i politici che tra di loro vanno d'accordo si passano i polli.
    Vero, condivido. La responsabilità prima non è di politici, ma dei polli che si fanno fregare senza darsi una mossa e cercare alternative.

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i polli chiedono il favore i politici dicono di si e la gente ci casca come polli.poi i politici si pasano i polli io ho ingannato tizio tu caio.allora io inganno caio tu tizio.mio nonno mi diceva che una volta si ingannavano le femmine.oggi si ingannano gli elettori.

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un liberale alza la voce ?
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 10:26
  2. L' AMI alza la voce
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 19:46
  3. Di Pietro alza la voce
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 02:43
  4. Totti alza la voce...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 13:10
  5. Bossi alza la voce adesso o mai più !
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 14:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito