Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151
  1. #111
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Bene l'invito al dialogo di D'Alema.

    Veltroni ce lo dobbiamo sorbire fino alle Europee.
    Malissimo invece, prima lo attacca o meglio si difende e poi giusto per far capire che resta sempre a 90° invota a dialogare a dialogare, quello si inventa di sana pianta una storia su una faccenda importante come Alitalia e questo vuol dialogare...............

  2. #112
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Malissimo invece, prima lo attacca o meglio si difende e poi giusto per far capire che resta sempre a 90° invota a dialogare a dialogare, quello si inventa di sana pianta una storia su una faccenda importante come Alitalia e questo vuol dialogare...............
    Veramente io non ho letto di inviti al dialogo da parte di D'Alema. Dove li trovi?
    Il Baffino ha solo rinfacciato a Berlusconi le falsità dette sul ruolo suo e di Veltroni nella vicenda Alitalia.
    Tutto qui.

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    si sta parlando di Vewltroni, e della responsabilità che ha nel tradire le promesse e gli intenti del Lingotto.

    Per garantire la democrazia ci sono organi costituzionali preposti a ciò, a cominciare dal Presidente della Repubblica.

    Non sta all'opposizione per bocca di Di Pietro e del suo cagnolino che lo segue a ruota, Veltroni, mettere in dubbio la legittimità costituzionale e istituzionale di questo governo.


    Se lo fa per arringare gente per il 25 ottobre - con il timore reale di un flop, così come lo è stato quello del suo compagnuccio Epifani sabato scorso - allora l'errore è doppio, e madornale.

    dico solo che se ne pentirà: la sua carriera politica è agli sgoccioli.
    è il ruolo dell'opposizione. Nei brevi 2 anni di governo del csx Silvio faceva pure peggio...cercava di comprare membri della maggioranza...ma ai tempi non mi ricordo tuoi pistolotti

  4. #114
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "C'è un clima plumbeo, conformista, come se a chi governa fosse consentita qualsiasi cosa. La Gelmini arriva a Cernobbio in elicottero, come neppure Dick Cheney."


    http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml



    E' Veltroni che dice BUGIE!!!
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #115
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    "C'è un clima plumbeo, conformista, come se a chi governa fosse consentita qualsiasi cosa. La Gelmini arriva a Cernobbio in elicottero, come neppure Dick Cheney."


    http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml



    E' Veltroni che dice BUGIE!!!
    Economia, Berlusconi non pessimista
    Nostro sistema finanziario meno fragile di quello americano
    (ANSA)- ROMA, 30 SET -'Non sono pessimista sul futuro. Dico questo non per spargere ottimismo ma perche' il nostro Paese ha le condizioni per superare i problemi'. Questo il messaggio del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'Assemblea dell'Anfia. 'Il nostro sistema finanziario e' meno fragile di quello americano, la capitalizzazione delle famiglie italiane e' nonostante tutto sufficiente, il motore del sistema Italia e' ingolfato ma non guasto'.
    www.ansa.it

    -------------------
    Facciamo a gara a chi le spara più grosse?
    Vince Berlusconi, è un maestro insuperato.

  6. #116
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sofocle Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml

    VAI WALTER, RISPONDI A MUSO DURO. PERSO PER PERSO.
    Ha le linee morbide di un cucciolo di cocker. Ci vorrebbe un rottweiler.

  7. #117
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Veramente io non ho letto di inviti al dialogo da parte di D'Alema. Dove li trovi?
    Il Baffino ha solo rinfacciato a Berlusconi le falsità dette sul ruolo suo e di Veltroni nella vicenda Alitalia.
    Tutto qui.

    Scritto qui nel finale.

    D'ALEMA: «SONO FALSITÀ» - Anche Massimo D'Alema nega la veridicità delle dichiarazioni del presidente del Consiglio dicendosi «stupito per le frasi false»: «I fatti descritti non sono mai accaduti, io ero in America ad occuparmi di altre faccende nei giorni in cui si è chiuso l'accordo per cui si è adoperato anche Walter. Berlusconi rispetti il Pd e dialoghi con Veltroni» ha concluso D'Alema.

  8. #118
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    comunque il mio indirizzo di posta elettronica e' ginospinella@katamail.com sono a tua disposizione.ciao.

    Grazie. Non capisco perchè non riesco a mandarti un pvt. Boh

  9. #119
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Economia, Berlusconi non pessimista
    Nostro sistema finanziario meno fragile di quello americano
    (ANSA)- ROMA, 30 SET -'Non sono pessimista sul futuro. Dico questo non per spargere ottimismo ma perche' il nostro Paese ha le condizioni per superare i problemi'. Questo il messaggio del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'Assemblea dell'Anfia. 'Il nostro sistema finanziario e' meno fragile di quello americano, la capitalizzazione delle famiglie italiane e' nonostante tutto sufficiente, il motore del sistema Italia e' ingolfato ma non guasto'.
    www.ansa.it

    -------------------
    Facciamo a gara a chi le spara più grosse?
    Vince Berlusconi, è un maestro insuperato.
    sei FALSO come il tuo capetto segretario.

    cosa vuoi dire con quell'inserto?
    è una dichiarazione che è in linea con la Banca d'Italia e Draghi.
    vuoi mettere una previsione economica con una BUGIA bella e buona per la quale il senza vergogna del tuo capetto non si è neanche scusato?

    Ministero Economia: liquidita' banche italiane e' adeguata
    ROMA - "Le conseguenze sul sistema bancario e assicurativo italiano rimangono contenute e la situazione di liquidità delle banche italiane è adeguata". E' quanto si legge in una nota diffusa dal Tesoro al termine della riunione del Comitato per la salvaguardia della stabilità finanziaria riunitosi oggi per esaminare gli sviluppi più recenti delle tensioni sui mercati finanziari internazionali e nazionali. Alla riunione, presieduta dal ministro dell'Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, hanno partecipato il Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi, il direttore generale del Tesoro Vittorio Grilli, il presidente dell'Isvap Giancarlo Giannini, il presidente della Consob Lamberto Cardia. Il Comitato, precisa la nota "ha esaminato i recenti andamenti dei mercati e le analisi condotte dalle autorità di supervisione e vigilanza. Tali analisi confermano che le conseguenze sul sistema bancario e assicurativo italiano rimangono contenute e che la situazione di liquidità delle banche italiane è adeguata". Tuttavia, le autorità hanno "convenuto sull'opportunità di continuare a mantenere sotto costante osservazione la situazione e di tenere periodiche riunioni di aggiornamento"


    http://www.ansa.it/opencms/export/si...785578376.html
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #120
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Scritto qui nel finale.

    D'ALEMA: «SONO FALSITÀ» - Anche Massimo D'Alema nega la veridicità delle dichiarazioni del presidente del Consiglio dicendosi «stupito per le frasi false»: «I fatti descritti non sono mai accaduti, io ero in America ad occuparmi di altre faccende nei giorni in cui si è chiuso l'accordo per cui si è adoperato anche Walter. Berlusconi rispetti il Pd e dialoghi con Veltroni» ha concluso D'Alema.
    Vuol dire, mantenga quello che ha promesso in campagna elettorale, cioè che questa doveva essere una legislatura costituente. Io la leggo così. Ognuno come la pensa.

 

 
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un liberale alza la voce ?
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 10:26
  2. L' AMI alza la voce
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 19:46
  3. Di Pietro alza la voce
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 02:43
  4. Totti alza la voce...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 13:10
  5. Bossi alza la voce adesso o mai più !
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 14:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito